logo GamerClick.it

Sorairo Flutter 

Noshiro desidera fare amicizia con i nuovi compagni di classe... Assieme a Sanada, Yamamoto, Morinaga e tanti altri, imparerà quanto può essere complicato vivere i propri sentimenti liberamente, vederli ricambiati e accettare se stessi.

Opera:  Sorairo Flutter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2022
Prezzo: 15,90 €

Totale voti:   11  1  2


Arashi84

La storia è carina, seppur sia molto basica e tutto quello che c'è l'ho trovato in centomila manga Boys love, però è dolce e si fa leggere bene. Ogni tanto una pedata a Noshiro però l'avrei data. Brutta l'edizione, il volume è grande, scomodo e fragile.

 22/05/2023

Zero___Zone

Che bei personaggi, tutti: Noshiro ingenuo e spontaneo, Sanada serio e introverso, Ayumi dolce, Hide simpatico e affabile, Makoto carinissimo; l’happy end forse è telefonato…ma ci speravo tanto. Bocciatissima l’edizione, è un volumone immaneggiabile.

 24/09/2022

stelladicarta

Brutto. Doveva disegnarlo Okura in persona, perché i disegni sono (a mio modesto parere) molto infantili. La storia anche troppo dolciosa rispetto al web comic di Okura da noi interrotto da un altro editore. C'è molto molto di meglio in tema LGBTQUIA

 20/09/2022

zettaiLara

Volume ingombrantissimo che rende la lettura a dir poco dolorante. La storia tuttavia funziona, la vedo bene soprattutto rivolta a un pubblico di pre-adolescenti curiosi di volerne capire di più. Morinaga è puccissimo X3

 07/09/2022

Arwen1990

A parte l'edizione davvero impossibile da maneggiare, pesante e brutta, la storia è davvero carina, pucciosa e avvolgente. Il protagonista nella sua ingenuità riesce a fare breccia nei cuori di chi lo circonda e dei lettori. Il percorso di Ko è bellissimo

 19/08/2022

CloveRed

Edizione scomodissima da leggere, per tutto il tempo il volume non ha fatto altro che scrocchiare (pensavo si rompesse da un momento all’altro). La storia non brilla per originalità, è leggermente scialba, ammetto che mi ha annoiato in più punti.

 16/08/2022

sweeteeyore82

Uno tra i migliori titoli a tema LGBT arrivati in Italia, non a caso non è un BL.

 08/07/2022

shinji01

Un formato più scomodo da leggere difficile da trovare. Disegni così così. Storia di emarginazione che vira sul sentimentale adolescenziale che non mi ha preso.

 06/07/2022


Altri Voti