logo GamerClick.it

La vendetta di Masamune  1

Masamune Makabe era un bambino sovrappeso, costantemente bullizzato da una ragazza in particolare: Aki Adagaki. Determinati a rivalersi, Makabe inizia un rigoroso regime di auto-miglioramento e trasformazione personale. Anni dopo, Masamune è un uomo completamente rinnovato, popolare, con voti perfetti e bravissimo negli sport. Completamente irriconoscibile rispetto al passato, si trasferisce nella scuola di Aki, pronto a prendersi la sua sospirata vendetta. Ma sarà davvero così dolce come l’aveva immaginata?

Opera:  La vendetta di Masamune
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/05/2022
Prezzo: 5,95 €


Totale voti:   15  1  0


Tenebroleso

Lui è cambiato drasticamente per vendicarsi, ma resta uno sfigato, per quanto esteticamente possa essere bello. Lei pare meno pessima di quanto dia a vedere. Primo appuntamento godibile. Vedremo. Perplesso dagli stacchi fatti un po' acdc.

 29/12/2023

momo.iiro

Un volume divertente e per nulla impegnativo, con una storia che si legge molto velocemente. Ci sono diversi personaggi molto interessanti ed il nostro protagonista è molto bello, anche se estremamente narcisista. Mentre Aki è la tipica ragazza tsundere..

 12/06/2023

Brizzi

Divertente e con qualche gag simpatica. Si lascia leggere piacevolmente. Unico neo la mamma che sembra piu' giovane del figlio ... mah.

 09/11/2022

Cajst

Primo volume divertente, anche se la traduzione, specie nei dialoghi, a volte lascia un po' a desiderare. In ogni caso promosso, in attesa dei prossimi volumi.

 20/08/2022

Fenar

Il tenore più o meno è quello dell'animazione. Si andrà sempre più a perdere. Come inizio siamo ancora a livelli scanzonati e piacevoli, sarà interessante vedere se andrà oltre l'arco animato. Nulla di imperdibile per il momento ma comuque leggero.

 16/06/2022

shinji01

Incipit OK - anche se niente di nuovo. La mamma di 42 anni che ne dimostra 10 è inguardabile. I restanti personaggi non mi sono dispiaciuti anche se la storia mi sembra più contorta di quello che dovrebbe. Così così

 11/06/2022

Zero___Zone

Pur di vendicarsi Masamune ha cambiato se stesso per conquistare Adagaki, che però è meno pessima di come la ricordava…e chi lo sa, l’amore si è tramutato in odio ma potrebbe cambiare di nuovo. Una commedia simpatica e leggera, ma temo un po' prevedibile.

 06/06/2022


Altri Voti