logo GamerClick.it

Ikoku Nikki - Journal with Witch  9

È passato poco più di un anno da quando Asa è andata a vivere con la zia Makio. Recentemente la scrittrice è in crisi. Sembra che il manoscritto non proceda a causa di un blocco dello scrittore. Asa intanto cerca delle risposte e chiede alla zia “cosa distingue le persone che mollano e quelle che non mollano?” Quale sarà la risposta di Makio alla nipote che si sta rendendo conto di non avere talenti particolari?

Opera:  Ikoku Nikki - Journal with witch
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/12/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  0  0


FelyC

L'introspezione è sempre il filo conduttore di questa opera. Makio rivela a Asa che avrebbe voluto avere il talento della ragazza per la parlantina e per il farsi scivolare addosso le cose. Ogni persona ha in sé un talento ... uno è non mollare mai.

 01/04/2024

Arwen1990

Si abbassa di nuovo il livello di linearità e si torna un po' a non capirci nulla, un peccato. Makio è in piena crisi creativa e non capisce dove deve andare, come il suo personaggio mentre Asa si chiede che strada deve prendere.. verdino

 04/03/2024

Aminako

In questo volume trapela il tema della Direzione da intraprendere.Asa é arrivata alla seconda estate da liceale, una sua compagna ha scelto un percorso impegnativo, e lei pone delle domande a sé e alla zia.Dove approderà la sua barca senza vela e faro?

 20/02/2023

riko akasaka

Continua sempre in maniera lenta e introspettiva. Makio in crisi creativa e Asa che in un modo o nell'altro riesce a convivere con leggerezza i "periodacci" della zia. Confermato (ma non c'erano dubbi) che Makio non farebbe strage di cuori tra i bambini!

 09/01/2023


Altri Voti