Fool Night 3
Fool Night 3
Come affrontare gli spiriti botanici che uccidono le persone? In un lontano futuro la Terra è avvolta da fitte nubi e non filtra più la luce del sole. Le piante sono appassite e c'è pochissimo ossigeno. L'umanità ha però sviluppato una tecnologia che trasforma gli esseri umani in piante e permette di produrre quel poco ossigeno che serve per la sopravvivenza. Meglio vivere come umani senza la minima prospettiva per il futuro oppure lasciarsi alle spalle il dolore per abbracciare una nuova vita?
Prezzo: 12,90 €
Totale voti: 11 0 0
brady
Ottimo volume anche questo, le parti di azione sono un po' confuse ma le parti introspettive e quelle riguardanti il mondo in cui vivono sono il perno della storia.
12/04/2023
Funghetto86
Rivelata "parzialmente" l'identità di Ivy dopo un indagine "telepatica" di Toshiro. Ci sono sicuramente altri tasselli e domande a cui serve dare una risposta. Dramma e attualità in un connubio thriller.
26/02/2023
KayScarsetta
Curiosa come s'intrecceranno alla vicenda la coppia padre/figlia. Intanto dietro le morti si è rivelato esserci una mente meno strategica del previsto, bisognosa e sollevata di poter "urlare" per un'attimo la propria sofferenza.
24/05/2023