logo GamerClick.it

Fangs  1

Un vampiro che ha perso la ragione assale delle persone in un club e il diciannovenne En rimane coinvolto. Il ragazzo riesce a sopravvivere, ma diventa lui stesso un vampiro e finisce nelle mani di Ichii, che appartiene al Reparto Protezione, settore Salute e Benessere della “Fangs”, un’organizzazione per la difesa dei diritti di queste creature. Essa promuove il cosiddetto “pairing system”, un contratto stipulato tra due vampiri che ha lo scopo di soddisfare le reciproche necessità e trovare così una soluzione all’impulso di succhiare sangue. In quanto “vergine”, En viene approcciato da numerosi vampiri più anziani e, impaurito, finisce d’impulso per affermare di voler diventare pair del suo tutore Ichii...! Approda su Queer un nuovo BL dalle tinte dark in bilico tra erotismo e sovrannaturale, che vi permetterà di esplorare un lato completamente nuovo dell’amore! Vampiri così affascinanti... non ne avete mai visti!

Opera:  FANGS
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   12  0  0


Haizhong_Musume

Non scontato, personaggi vampiri ma problemi molto umani, il tutto in salsa urbana contemporanea come ben si addice a un'ambientazione metropolitana. Ichii mi piace molto!👍

 14/07/2023

Anemone Blu

Sono molto attaccata alla figura del vampiro inserita in un contesto storico passato e di solito non vado matta per le storie ambientate ai giorni nostri. Detto questo, il primo volume mi è piaciuto e ho già trovato il mio pg preferito del manga: Masaki.

 27/03/2023

Centos

Ho sempre amato i vampiri e quest'opera li rivisita in chiave moderna. Li sto trovando zuccherosi al punto giusto. Volume bello corposo e disegni che mi piacciono molto. Adoro l'abbattimento della quarta parete. Per ora super approvato!

 19/03/2023

Claudesan

Ma quanto sono cuoriciosi questi vampiri. Stupendo.

 08/03/2023

2247

Lettura in chiave (yaoi) giovanile di un mito pop da sempre connesso all'erotismo spinto. Cose già viste in film o serie recenti come True Blood, e c'è troppo zucchero. Ma lo "charm" è salvo e c'è spazio per un po' di love talking. Le censure sono oscene!

 13/03/2023

Arashi84

Mi ha sorpresa in positivo, nonostante non provi particolare interesse per la figura del vampiro, l'autrice ha reso la storia interessante, grazie ad un setting moderno e una buona costruzione del mondo in cui le vicende si svolgono. Tenero e zozzo:ottimo

 05/03/2023


Altri Voti