logo GamerClick.it

A Sign of Affection  5

Yuki ha deciso di affrontare al meglio i suoi sentimenti e Itsuomi le chiede di mettersi con lui. I due iniziano così a frequentarsi e il ragazzo la presenta subito ai suoi migliori amici. La cosa non fa che confermare a Yuki quanto Itsuomi tenga a lei, ciononostante…

Opera:  A Sign of Affection
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/03/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   25  1  1


Marsmari

Volume in cui si inizia ad approfondire (sempre con un ritmo moooolto lento, caratteristico di quest'opera) il passato di alcuni personaggi. Il tratto dell'autrice rispetto ai primi volumi mi sembra leggermente peggiorato, ma magari è una mia impressione.

 28/02/2024

Shiho Miyano

Direi che il focus centrale dell'opera è proprio Yuki è una coniglietta tremolante e Itsuomi, ci tengono a sottolinearlo, è bello. Le premesse erano buone ma mi sta annoiando, al momento mi fermo con questo volume.

 27/10/2023

LaMelina

Meglio del volume precedente, sia perché Yuki si sta dando da fare in maniera diversa e l'ho vista meno imbambolata, sia perché è stato dedicato più spazio a Oshi, che a oggi è il mio personaggio preferito. E non si può capire quanto soffro per lui.

 13/05/2023

Ninfea

Mi piace questa lettura, dolce, romantica senza grossi scossoni, almeno per ora. Oshi... il cliché che non ha speranze, ma non riesco a prendere le parti di un personaggio come lui, destinato forse alla sofferenza. Tavole molto belle.

 07/05/2023

zettaiLara

Intense e straordinariamente belle le tavole in cui si vede nascere l'amore nel piccolo Oshi; interessante anche il suo "confronto" con Itsuomi, però non so se hanno risolto. Pg secondari lasciati troppo da parte in questo volume. Invidia, il glicine!

 29/04/2023

Centos

Questo volume l'ho trovato più interessante degli altri, solo perché per metà non c'è stata Yuki. La parte con Oshi ha dato della trama, è successo qualcosa. Quando c'è lei torna tutto piatto. È interessantissimo vedere i gesti, ma manca sostanza.

 24/04/2023

Arashi84

Volume che meno degli altri mi ha fatto impazzire, trovo la relazione tra Itsuomi e Yuki troppo sdolcinata e poco profonda. Belli entrambi, belle foto con il glicine, ma estetica a parte trovo piatta la loro relazione e il loro interagire. Salvo solo Oshi

 24/04/2023

Arwen1990

I due ragazzi si confrontano ma Itsuomi è davvero troppo irruento e poco giapponese XD. Molto belli i disegni tra il glicine, davvero delle tavole splendide. Quel messaggio alla fine può finalmente aprire la porta per il passato di Itsuomi. Sarebbe ora

 18/04/2023

maryangel20

Volume un po’ piatto per me, ma ho apprezzato il momento in cui Itsuomi si è voluto confrontare con Oshi. Quest’ultimo mi piace molto come personaggio spero di vederlo di più!

 16/04/2023

CloveRed

Escluso il discorso tra i due ragazzi (che in alcuni casi è stato al limite del cringe) questo volume si è rivelato carino. Non so il perché ma leggendolo percepisco sempre delle strane vibes che mi fanno sempre pensare “ora arriva il peggio”. Chissà!

 07/04/2023

Anemone Blu

Mi è piaciuto come hanno gestito l'interazione tra Itsuomi e Oshi. Ho apprezzato tanto l'approfondimento su quest'ultimo. Spero ci sia anche per lui un po' di felicità, anche se non con Yuki.Curiosa di vedere come cambieranno le dinamiche tra Emma e Shin.

 26/03/2023

Aminako

Itsuomi cerca il confronto con Oshi alla sua straripante maniera;Emma apprende della nuova coppia e abbandona le speranze;Yuki trova il suo primo lavoretto part-time.Un volume carico di momenti e che termina con poesia. Lettura sempre troppo breve!

 26/03/2023

annadaifan

Probabilmente è il volume migliore che ho letto fin ad ora con un buon approfondimento sui personaggi maschili, soprattutto su Itsuomi e Oshi. Il tratto si mantiene sempre ad alti livelli.

 25/03/2023

_laura_30

Ammetto che non mi ha mai fatto impazzire come serie shojo, a parte l’argomento sordità e i disegni benissimi, non mi aveva conquistato. Invece questo volume mi ha coinvolta molto di più! Promosso, lo continuerò a seguire senz’altro <3

 25/03/2023


Altri Voti