logo GamerClick.it

Initial D  2

Ha inizio la sfida in discesa tra Takumi e Nakazato dei Night Kids, accettata da Itsuki senza dire niente a nessuno! I fratelli Takahashi inseguono i due piloti per guardare la gara, mentre la GT-R di Nakazato, dalle prestazioni molto superiori a quelle della 86, si lascia pian piano alle spalle il suo avversario. Tuttavia Takumi, senza perdere il sangue freddo, dà il via a un mirabolante inseguimento mentre la discesa si fa sempre più difficile!

Opera:  Initial D
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/04/2023
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   16  0  1


Kotaro

Alcuni pezzi hanno reso meglio in animazione, vuoi per le musiche, vuoi per lo spostamento di certi eventi in avanti/indietro, ma anche così questo volume s'è fatto leggere con scioltezza e interesse, risultando molto coinvolgente.

 23/06/2023

TheRealNear

Bellissimo anche il secondo volume, l'adrenalina che riesce a tramettermi questo manga era da tempo che non la provavo. Anche il nostro protagonista sembra ormai consacrato alle corse!

 11/06/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un buon secondo volume dove vediamo il nostro protagonista sempre più attratto dal mondo delle corse. La lettura è molto piacevole e le macchine sono splendide, i personaggi invece per l'80% rimangono irriconoscibili. Per il resto ci siamo.

 04/06/2023

drugodavidee

il gravissimo problema della traduzione di angolo o curva come se rovinasse la lettura che sono sicuro alcuni manco sapevano degli errori se non letti in rete

 04/05/2023

STAR PLATINUM_

Altri errori di traduzione/adattamento simili a quanto successo nel primo volume. Fortunatamente sarebbero stati più attenti; la cura riservata al contenuto di questa edizione è imbarazzante...

 02/05/2023

Funghetto86

Dopo il duello con Shingo e la sua Civic arriviamo sul finale del volume alla partenza della gara tra Takumi e Rioauke. Nel frattempo Takumi si intrippa per la 🥔 che gli dà alla testa anche se lui dice sia l'ansia per le gare .... ( alla passera 😁).

 01/05/2023

Xxx aka Skorpion

Appena compare un personaggio femminile la qualità della scrittura cala a picco. "Noi esperti li chiamiamo angoli, non curve" e adesso tutti le chiamano curve. Edizione davvero curata con difetti di stampa e sovracoperta più alta del volume accartocciata.

 28/04/2023


Altri Voti