logo GamerClick.it

I giorni dell'allegria  1

Dopo otto anni in Africa, il fotoreporter Kotaro Himuro torna in Giappone per ricevere un premio. In quell’occasione, incontra Eriko, la sua ex moglie. Desideroso di far scoprire l’Africa alla loro unica figlia, Aya, Kotaro tenta di convincere Eriko a lasciarla andare con lui, senza successo. Qualche giorno dopo, Eriko gli annuncia che la loro figlia è introvabile. Restano solo alcune foto a dir poco strane... Inizia il disperato tentativo per questo padre di ritrovare sua figlia!

Opera:  I giorni dell'allegria
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   4  1  0


shinji01

Storia interessante (anche se in alcuni tratti gli eventi sembrano un po' forzati). Peccato per l'edizione che ha un po' di refusi

 25/04/2024

Brizzi

Kotaro si accorge che la sua amata figlioletta ha subito la mancanza del padre e, crescendo, si ribella. La madre, invece, ha gli occhi foderati di prosciutto e, forse, non l'ha supportata quanto credeva. Ora Aya si è infilata in un casino bello grosso ..

 16/04/2024

Arwen1990

Pensavo fosse più ingarbugliato e invece si è rivelata una lettura snella. Kotaro vuole recuperare il rapporto con la figlia, me lei è evidente che abbia altre infezioni, del resto anche la madre ha delle conversazioni che mi sembrano tutte sue.

 03/04/2024

Kotaro

Di carne al fuoco ce n'è davvero tanta e per ora non sempre è amalgamata, ma intrattiene e i personaggi piacciono, perciò mi incuriosisce vedere che direzione prenderà.

 26/11/2023

KayScarsetta

Dramma familiare portato avanti come un giallo dalla coralità decisa e strategica. C'è da chiedersi chi dei due Aya abbia sentito più distante. Il modo compassato di parlarne all'inizio della madre ("patto fiduciario") non suggerisce particolare intimità.

 25/11/2023