logo GamerClick.it

Domani, l'arcobaleno 

Per Whip (vero nome: Chitose), drag queen che lavora in un gay bar, lamentarsi dei propri problemi con un “impiegato insonne” conosciuto su un’app vocale anonima è ormai una routine quotidiana. Sente di provare qualcosa per quel ragazzo di cui non conosce neppure il volto, ma non ci dà troppo peso: ha zero possibilità di incontrarlo nella vita vera… Finché, un giorno, è proprio lui (vero nome: Shinogu) a rintracciare il locale di Whip. Chitose è terrorizzato di motrarsi per quello che è, Shinogu è un etero i cui preconcetti gli impediscono di rendersi conto di ciò che prova: due anime incomplete che si attraggono a vicenda mentre il guscio in cui vivevano va in frantumi.

Opera:  Domani, l'arcobaleno
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/06/2023
Prezzo: 11,90 €


Totale voti:   10  1  0


alis89

La storia è veramente bella e il tema trattato interessante, ma l'evoluzione è molto veloce e ne risente la crescita e l'evoluzione dei personaggi che ne risulta un po' frettolosa e non ben approfondita. Mi sono piaciuti tanto i disegni e la copertina!

 26/02/2024

zettaiLara

Carino, ma troppo frettoloso: la crescita dei personaggi si intuisce perché la storia così vuole, ma appare davvero raccontata in maniera troppo veloce e "rushata", senza dare tempo e modo di percepirla per davvero. Temi tuttavia molto interessanti.

 06/08/2023

2247

Classico sogno proibito dell'etero che si invaghisce del gay. L'elemento "Priscilla" fa veramente effetto solo nelle pagine finali. Non so se solo il mio ma il volume purtroppo è pieno di errori di stampa. Ma come ricordarlo ora: NON SONO UNA SIGNORA!!!!

 05/08/2023

stelladicarta

Avevo forse aspettative troppo alte (su iG ne parlano come capolavoro) ma l'ho trovato un BL nella media, con l'originalità che il protagonista lavora come Drag, ma per il resto non ho letto nulla nuovo. Edizione inutilmente cara, non capisco il perché.

 05/08/2023

Centos

Primo manga che leggo sul drag. Si sente un po' la velocità di narrazione di un volume unico, ma racchiude comunque i punti fondamentali e la crescita dei personaggi. Storia dolce che affronta il dilemma "sarà attratto da me, o dal me travestito?".

 13/07/2023

Aminako

É la prima volta che leggo una storia così, veramente carina. Forse un po' breve, ci sarebbe stato tanto da raccontare anche in più volumi.

 06/07/2023

Arwen1990

Come sempre i volumi unici non dicono abbastanza di quello che si vorrebbe sarebbe. Chitose e Shinogu sono due bei personaggi che si trovano un po' per caso e si scoprono pian piano. Disegni molto sottili e sensuali, d'impatto

 05/07/2023

Arashi84

Anche solo con un volumetto in più che approfindisse ulteriormente i protagonisti, sarebbe stato perfetto. Una bella storia con un protagonista carismatico e un adulto un po' bambinone. Entrambi devono fare un passo verso l'altro per conoscersi davvero.

 02/07/2023


Altri Voti