logo GamerClick.it

Yomi no Tsugai  1

In un villaggio sperduto tra i boschi, dove il tempo sembra essersi fermato, la vita scorre tranquilla. Ma un grande e oscuro segreto che coinvolge i gemelli Yuru e Asa incombe, e trasformerà questa oasi di pace in un campo di battaglia… Consigliato a chi ama Demon Slayer!

Opera:  Yomi no Tsugai
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   28  1  0


Franky-san

Un inizio davvero convincente per questo nuovo manga dell'Arakawa. Un bel miscuglio tra folclore, misteri e mondi separati. Gli Tsugai di Yuru li adoro. Stavolta i fratelli mi sa che non andranno molto d'accordo tra loro!

 03/07/2024

michela.pavanello

Volume introduttivo curioso. Due gemelli nati separati dal giorno e la notte come i mondi in cui hanno vissuto.

 10/03/2024

GianniGreed

Il nuovo manga di Hiromu Arakawa ha nuovamente per protagonisti una coppia di fratelli, anche se questa volta una è una sorella ed è una nemica. Passato e presente, e demoni e tecnologia s'intrecciano in questo primo volume, sufficientemente interessante.

 14/01/2024

Focasaggia

Inizio interessante, poi dipenderà dagli sviluppi ma promosso al momento. Alcuni personaggi ricordano per fattezze altri "storici", ma non possiamo pretendere l'impossibile.

 01/10/2023

Arwen1990

Mi è piaciuto molto, ha quel mix di ingredienti che stuzzicano le mie corde.. sorprendente il passaggio tra "passato" e presente e molto interessante il mix dei due mondi. I disegni sono proprio dell'Arakawa. Senza dubbio lo continuo

 17/09/2023

MayuriK

Carino, ci sta! Da fan di FMA si ritrova tantissimo lo stile dell'autrice. Per ora il primo volume è stato molto introduttivo, ma è servito a farci un'idea della lore, molto curioso di vedere come proseguirà la storia!

 16/09/2023

Gordy

Questo primo volume mi è piaciuto, anche se non mi ha conquistato del tutto. Sono curioso di scoprire come preoseguirà la serie, perché le premesse che possa uscirne una bella storia ci sono comunque tutte.

 30/08/2023

Serpico87

Bel inizio e fin da subito molto coinvolgente.

 15/08/2023

riko akasaka

Un volume molto introduttivo, devo ancora farmi un'idea di storia e personaggi. Al protagonista sono state nascoste un bel po' di cose e il lettore è "in corsa" con lui senza sapere nulla. Il volume mi ha incuriosita, vediamo dove ci porterà la Arakawa.

 06/08/2023

Arashi84

Interessante, mi aspettavo un altro tipo di storia (chi lo ha letto potrà capire cosa intendo) e invece mi ha piacevolmente spiazzata. Mi piace l'idea dei due fratelli e il protagonista mi pare potenzialmente un ottimo personaggio. Sono molto curiosa!

 05/08/2023

Brizzi

La storia non è male e incuriosisce capire come potranno andare d'accordo i 2 gemelli separati (sempre che lo faranno) anche se ho una mezza idea. I disegni non mi fanno impazzire ma certamente non sono brutti. Per ora lo continuo.

 02/08/2023

TheRealNear

Onestamente mi ha davvero colpito e sorpreso questo primo volume, soprattutto il colpo di scena nel primo capitolo. Della Arakawa mi fido e mi aspetto grandi cose anche da questa nuova serie!

 31/07/2023

LaMelina

Ancora due fratelli, ma stavolta uno è una ragazza. Però i personaggi più simpatici sono gli tsugai di Yuru. Tanti misteri che si dividono su due mondi: la storia è tutta da scoprire e non vedo l'ora di lasciarmi trasportare dalla maestra Arakawa...

 30/07/2023


Altri Voti