logo GamerClick.it

Bentornato, Alice  5

Mitani tormenta Yohei intrappolandolo in una spirale di giochi erotici che ne accendono il desiderio. Il ragazzo si dibatte fra la tentazione di cedere alla compagna di scuola e il ricordo delle sensazioni provate sotto la doccia con Kei.

Opera:  Bentornato, Alice
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   16  1  0


Mr.Chef

Mitani, sempre più schizofrenica, adesso è diventata una mistress che educa il suo schiavo Yo-chan. Ma segretamente è ancora innamorata di Kei-chan. Secondo me alla fine si scoprirà lesbica. Intanto Kei-chan e il "quarto incomodo" Ren diventano intimi...

 01/01/2024

Edward Norton

Sempre più a fondo nella psiche dei (pochi) personaggi. Dopo un inizio che mi aveva lasciato un po' perplesso, il manga sta accelerando esponenzialmente e si sta avvicinando all'idea che mi ero fatto della storia. Chapeau!

 03/11/2023

FacelessMan93

Finalmente un bel volume in cui Oshimi eleva la trama (ad ora piatta e banale) e la evolve in ambito psicologico e narrativo

 09/09/2023

momo.iiro

A questo punto della storia, non ho idea di quale sia effettivamente la trama, ma non mi piace questa sorta di "vendetta" che Mitani sta facendo subire a Yo-chan, l'ossessione di questa ragazza è fuori controllo. Mi dispiace tantissimo per Kei-chan..

 07/09/2023

Arashi84

Mitani mi fa pena, sta tenendo legato a sé Yo-chan con i suoi giochini erotici che sì, funzionano, ma voglio vedere quanto reggeranno. Il confronto tra Kei-chan e l'altra ragazza è strano, mi chiedo dove possano arrivare. Mancano 2 volumi, come si chiude?

 02/09/2023

2247

Yo-chan viene tirato per le maniche dal demone Mitani da un lato e dalla fata Kei-chan dall'altro. Questo menage à trois però se l'è creato da solo stando ai flashback, e quindi ne è responsabile. Dovrà pagare e imparare che passione vuol dire sofferenza.

 31/08/2023


Altri Voti



1