logo GamerClick.it

Hina Change Box 

Hina e Ren sono due liceali che da bambini scoprirono di avere un potere straordinario: incrociando i mignoli, possono scambiarsi i corpi. Con il tempo i due amici si allontanano, finché un giorno Ren, ferito dal rifiuto dell’amico Makoto che non ricambia il suo amore omosessuale, decide di confessarsi con Hina. L’amica decide così di prestargli il proprio corpo e Ren, preso dall’impeto del momento, commette un grave errore.

Opera:  Hina Change
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/08/2023
Prezzo: 20,70 €


Totale voti:   3  1  0


rubber761

adoro questi box da collezione, che contengono tutti i numeri del manga, così si puo' leggere tutta la storia tutta d' un fiato senza attendere le uscite singole. La trama, l' ho trovata ben costruita in ogni suo dettaglio, i disegni sempre di ottimi

 27/09/2023

stelladicarta

Opera abbastanza mediocre, non me la sento né di bocciarla né di promuoverla. Ci sono spunti interessanti ma anche cose già viste, lette, disegnate altrove che in questo Hina non aggiungono più di tanto. I disegni non sono assolutamente il mio genere.

 18/09/2023

shinji01

Bullismo. Omosessualità. Errori adolescenziali. Sentimenti. Un tocco di fantascienza e ne viene fuori un bel fumetto.

 03/09/2023

2247

Buon cofanetto con i tre volumi della miniserie che tratta della necessità di imparare a vivere con sé stessi, anche se non ci si sente esattamente "sé stessi" neanche un giorno della propria vita. La soluzione non arriva diventando qualcun altro.

 23/08/2023