logo GamerClick.it

In The Clear Moonlit Dusk  6

Al matsuri estivo, Yoi e il senpai Ichimura si sono messi ufficialmente insieme. Il loro legame si rafforza ulteriormente durante le vacanze estive, grazie al viaggio a Kobe fatto assieme agli altri. Quand’ecco che Oji, che lavora con Yoi, inaspettatamente le si dichiara...!

Opera:  In The Clear Moonlit Dusk
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   12  3  0


Anemone Blu

Non lo so, questa serie era partita tanto bene con i primi volumi e ora leggo e non so dove stiamo andando. I protagonisti non sanno quello che vogliono e va bene raccontare il primo amore con tutti i suoi controsensi, ma stavolta non riesco a dar verde.

 19/11/2023

Ninfea

Il rivale si dichiara, ma io spero che ci venga risparmiata la sofferenza di un amore non corrisposto... piuttosto mi piace la sensualità, il lento scoprire della passione e spero che sarà lui a far sciogliere lei, e quando sarà, mi aspetto scintille.

 31/10/2023

Brizzi

Bene l'elemento di disturbo che pero' è poco credibile in quanto clone del protagonista. Peccato che l'autrice non osi e faccia rientrare subito tutto sui soliti lenti binari. Sarebbe ora di passare alla seconda fase invece è un trascinarsi. Coraggio!

 23/10/2023

LaMelina

Ma guarda 'sti due ritardati che si fanno insidiare dal terzo incomodo con una facilità incredibile! Ichi è stato veramente un cafone a dirle quello che le ha detto, va bene la gelosia, però hai capito con chi esci? Comunque sono lentissimiiiii su tutto!

 23/10/2023

Aminako

Un po' di maretta tra i principi dovuta ai primi non detti che fanno vacillare la fiducia.Yoi dopo la dichiarazione di Oji riflette a cosa del senpai la affascina e forse non é solo il fatto che sia l'unico ad averla trattata da ragazza..bel volume

 21/10/2023

annadaifan

E' stato un volume un pò floscio. L'autrice ha voluto creare i presupposti per una litigata che poi c'è stata, ma Oji mi lascia alquanto indifferente come rivale di Ichimura.

 20/10/2023

CloveRed

Oji è troppo carino, ha fatto bene a dichiararsi anche se (per adesso😏) era palese ricevere il due di picche. I fidanzatini invece mi snervano (come sono lenti e infantili) in più lui alle volte fa cose quasi ai limiti del morboso. Speriamo si muovano.

 18/10/2023

Arwen1990

Non andiamo da nessuna parte. Un volume vuoto,senza progressi di sorta.Si Oji si dichiara ma lo rende solo odioso e già da prima non era tutta sta brillantezza.Mi dispiace per Kohaku che si deve trattenere per qualcuno che non capisce manco come si chiama

 13/10/2023


Altri Voti