logo GamerClick.it

Shikimori's Not Just A Cutie  1

Izumi è in classe con la dolce Shikimori, la ragazza con cui si frequenta. Peccato che il povero Izumi sia un tipo davvero sfortunato al quale ne capitano di tutti i colori! Questa sua caratteristica provoca un’incredibile reazione nella dolce e affettuosa Shikimori, tanto da trasformarla... in una vera e propria dura! Non perdetevi quest’adorabile commedia sentimentale che vi farà battere il cuore rovesciando ogni stereotipo sui rapporti di coppia!

Opera:  Shikimori's Not Just a Cutie
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/10/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   5  6  0


Utente6010

Utente6010

Una sitcom romantica a due. Brevi capitoli autoconclusivi con lei tosta e adorabile (cit.), e lui maldestro, molle e sfortunato. Non mi ha fatto ridere. Non mi ha emozionato. Non mi ha annoiato. Spero decolli e non rimanga così per sempre.

 28/12/2023

Zero___Zone

Lei “tosta”, lui pappamolla…stop, non c’è letteralmente nient’altro. Non so…non mi è dispiaciuto ma ha uno spessore quasi pari a zero, siamo lontanissimi da un “vero” sentimentale. Sul finale si fa un pochino più interessante, però… Leggero, fin troppo.

 27/11/2023

Haizhong_Musume

Non l'ho trovato all'altezza della trasposizione animata, ma si tratta del primo volume e la storia è ancora acerba e non del tutto definita, tanto che ancora non sono stati presentati gli altri personaggi. Ma penso che si definirà passo passo.

 28/10/2023

loeystella

come è stato già detto: Ni. Disegni molto belli, l'idea anche. Non vado matta per i mini episodi, che iniziano e finiscono con frasi uguali/simili, ma quello è più un gusto personale.

 24/10/2023

shinji01

Disegni che ricordano tanto quelli di A Silent Voice. Mini capitoli autoconclusivi. Una coppia dove il comportamento è praticamente ribaltato rispetto ad una coppia canonica (lei super sicura di sé ed iper protettiva mentre lui insicuro e goffo). Ni

 22/10/2023

Brizzi

Credo che renda meglio come manga, soprattutto per la struttura episodica. Alcune tavole sono davvero belle e la storia simpatica e abbastanza originale. Concordo che sia un po' sottile per il prezzo proposto. Per me, cmq, verde.

 15/10/2023

GialluGamer97

6,50€ per un volume che peserà la metà di un tankobon normale e che presenta circa 130 pagine, le cui son quasi trasparenti. Praticamente un furto, bah. La qualità della sovraccoperta almeno è ottima. Riguardo la storia, ottima come ricordavo dall'anime.

 11/10/2023


Altri Voti