logo GamerClick.it

Kijin Gentosho - Demon Hunter  1

In pieno periodo Edo, Jinta è il guardiano del santuario del villaggio di Kadono e ha il compito di proteggere la sacerdotessa, sua amica d’infanzia. Ma quando affronta due misteriosi demoni, scopre che questi sono al corrente di informazioni su un remoto futuro…

Opera:  Kijin Gentosho - Demon Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2023
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   12  0  0


Jay

Un uomo con la passione per le loli che friendzona la loli e va a caccia della loli.

 20/10/2023

DoctorDoomIII

Un primo numero non clamoroso ma già con alcuni spunti interessanti, meritevole del proseguo per ora.

 20/10/2023

zettaiLara

Niente che non si sia già visto, ma si fa leggere con piacevolezza e i personaggi catturano l'attenzione facilmente... Suzune in particolare, col forte divario tra il suo aspetto e la sua potenziale essenza. Pecca un po' sulle scene d'azione, però carino.

 10/10/2023

Arwen1990

Lo sbalzo temporale mi ha lasciato un po' così, l'incipit e le parole della Miko del tempio mi ricordano tanto quelle di Kagome. La storia nel passato al momento risulta lineare e con qualche spunto interessante soprattutto sulla "bambina". Vedremo

 06/10/2023

Xenon78

Non mi è dispiaciuto, qualche personaggio carino, ma lui e la principessa mi sembrano un po’ ottusi… inoltre le ultime pagine mi danno idea di grosso dramma in arrivo, e non so se ne ho voglia adesso. buoni i disegni e l’edizione ci penserò se proseguirlo

 27/09/2023

momo.iiro

Mi piace molto la premessa iniziale, solo che il primo passo è stato davvero pesante. Mi è sembrata una situazione in cui tutto è stato fatto in una sola volta, ma ho trovato molte cose che ho apprezzato, come i personaggi e il mistero dietro la storia..

 26/09/2023

Gneppy

Concordo con Goldwyne, una buona lettura per ora, la storia sembra abbastanza "classica", lui che deve proteggere lei dai demoni, un villaggio sperduto, qualche segreto, ed il personaggio al momento più interessante che ovviamente non è nessuno dei 2.

 23/09/2023

Goldwyne80

Molto piacevole. Nulla di mai visto intendiamoci, ma scorre bene e la storia è sufficientemente interessante

 23/09/2023


Altri Voti