logo GamerClick.it

Yomi no Tsugai  3

Dopo aver contribuito a respingere un assalto di Tsugai sconosciuti alla residenza della famiglia Kagemori, Yuru riesce finalmente a parlare faccia a faccia con Asa. Ma quello che scoprirà su sua sorella lo lascerà senza parole…

Opera:  Yomi no Tsugai
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   12  2  0


Arwen1990

Le carte si mescolano non poco ma i confini sono ben delineati, anche se i fondamentalisti ci sono dappertutto, e gli equilibrio stabiliti anche se labili. Yuru è davvero determinato a ritrovare i genitori, Asa è maggiormente soggiogata. Bel mix

 01/05/2024

Arashi84

Prosegue in maniera davvero interessante, mi piace molto questo delicatissimo equilibrio tra i Tadera e i Kagemori. Tra questi ci sono davvero tanti soggetti poco convincenti, a partire dal nonnetto capo fino al figlio di mezzo. Curiosissima di proseguire

 04/02/2024

LaMelina

Yuru ha avuto due palloni così a mettere in chiaro che non ha intenzione di nascondersi. Sono strafelice che sia tornato in gioco Dera, che senza barba merita veramente un sacco. Uh! Uh! Comunque il mistero è bello fitto e io sono super intrigata!

 28/01/2024

GianniGreed

Yuru decide di fidarsi della sorella, pur non fidandosi completamente di chi la ospita. Nuovi nemici fanno la loro comparsa. Volume sufficientemente interessante.

 19/01/2024

Brizzi

Terzo volumetto e già il nulla. Piatto e noioso, ho fatto fatica a finirlo. Protagonisti sciapi. Volevo davvero mi piacesse ma, ormai, non mi interessa neanche sapere cosa succederà. Mi duole dirlo ma senza il nome Arakawa se lo filerebbero in pochi.

 08/01/2024

Gordy

Mi piace il fatto che ci siano un sacco di personaggi di cui non è ben chiaro il ruolo. Questa ambiguità rende la storia molto interessante. Apprezzo anche la varietà degli Tsugai, che sicuramente permetterà di rendere gli scontri molto diffenti tra loro.

 28/12/2023

riko akasaka

Yuru farà molta fatica a capire di chi può fidarsi, c'è sempre una bella atmosfera ambigua e sembra sempre vengano tenute nascoste cose. Si legge facilmente, complice un buon ritmo di narrazione, non annoia e aspetto di vedere i prossimi sviluppi.

 08/12/2023


Altri Voti