logo GamerClick.it

Il mistero di Ron Kamonohashi  8

Totomaru Isshiki è un giovane poliziotto della squadra omicidi, pieno di volontà ma ancora inesperto. Quando gli capita tra le mani una serie di casi all’apparenza irrisolvibili, gli viene consigliato di chiedere aiuto a un collega ormai ritiratosi, il brillante ma solitario Ron Kamonohashi. Un tempo considerato l’astro nascente tra gli studenti della prestigiosa Accademia Blue per giovani detective, Ron venne espulso dopo essere rimasto coinvolto in un incidente misterioso, di cui all’apparenza non conserva memoria ma solo un tatuaggio. Riuscirà Totomaru a convincere il collega a tornare sulla propria strada, per risolvere insieme i casi più complicati? D’altronde, anche a Ron gioverebbe il supporto di un partner di lavoro: sebbene la sua percentuale di risoluzione dei casi sia del 100%, infatti, quella degli arresti è… dello 0%!

Opera:  Il mistero di Ron Kamonohashi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   4  0  0


Shiho Miyano

Un volume che parte leggero con il mistero dei cavoli scompari (totalmente depistata, ma è stato divertente) e poi piomba in ambientazioni ben più tetre con questo dottor Hirsch al centro del caso, classico ma ben scritto.

 07/04/2024

Arashi84

Anche stavolta non ho azzeccato l'assassino, anzi, avevo proprio sbagliato! XD Resta il fatto cheil dottor Hirsch sia una persona estremamente sgradevole e malsana. Grande mistero sul nuovo arrivato "grande amico di Ron". Di sicuro è un gran figaccione!

 10/02/2024

Zero___Zone

Il dottor Hirsch è tremendamente viscido e macabro, ma proprio per questo dubito che abbia legami coi Moriarty…e, come se tutto ciò non bastasse, compare subito un altro personaggio ANCORA più sospetto! La trama si sta complicando, mi piace parecchio.

 09/01/2024


Altri Voti