logo GamerClick.it

Metamorfosi 

Dopo il diploma, Saki realizza di non avere amici veri e decide di dare una svolta alla sua vita. Mostrandosi più aperta ed emancipata, viene immediatamente coinvolta nelle attività dei suoi compagni di studi. La ricerca di nuove esperienze e una vita al limite la scaglia in una spirale di sesso e sopraffazione, come mai avrebbe immaginato. Fino al terribile destino finale. O forse no! Il capolavoro del mangaka ShindoL, un hentai che trascende il genere e si spinge dove pochi fumetti hanno osato prima.

Opera:  Metamorfosi
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/11/2023
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   7  0  0


Mr.Chef

Povera Saki, una storia molto pesante e dura da digerire, sicuramente non per tutti. Non avrei mai pensato di vederlo publicato in Italia. Un plauso all'editore che ha avuto il coraggio di portarlo.

 10/03/2024

GianniGreed

La triste storia di una ragazza stupida che finisce per rovinarsi la vita con la droga e cattive compagnie. Sicuramente non è un manga per tutti, ma personalmente mi lascia abbastanza indifferente.

 15/01/2024

Sheng05

Uno dei manga più belli di sempre

 31/12/2023

VikingAle

Un pugno nello stomaco, complimenti a Magic Press per il coraggio di portare quest'opera tanto famosa quanto controversa. P.S.: il finale vero è quello con Josuke e Okuyasu, non mi convincerete del contrario.

 17/11/2023

Martkuz

Finalmente in Italia questo manga tanto discusso. Sicuramente un hentai diverso dal solito ed ho apprezzato lo stile con cui viene raccontata la discesa verso il baratro di saki, ho anche pianto nel finale, per un manga hentai direi che è raro!

 14/11/2023


Altri Voti