logo GamerClick.it

Inuyasha Wide Edition  15

I membri superstiti della banda dei Sette si rivelano un osso duro non solo per Inuyasha e Koga, ma anche per Sesshomaru e Kikyo, che devono vedersela con Suikotsu e Jakotsu. La piccola Rin è in pericolo di vita, e nel frattempo Sango e Miroku continuano la scalata del monte Hakurei. Mentre i destini dei vivi e dei morti si intrecciano indissolubilmente sfociando in lotte all’ultimo sangue, cosa starà architettando Naraku dietro le quinte?

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2024
Prezzo: 9,95 €


Totale voti:   5  0  0


Shiho Miyano

L'orrido Naraku non è minimamente sconfitto, ma di belle cose se ne vedono in questo volume: Sango e Miroku, Sesshomaru e Rin su tutti, sempre. Anche Kikyo ottima in questo frangente.

 16/04/2024

CloveRed

Alla fine mi è dispiaciuto per il medico😢 invece inizio a mal digerire Naraku (che 🏐 i suoi level up). Belle le scene di Sango e Miroku (che amorini🥰), lo scontro tra Inuyasha e Bankotsu e quella in cui Kikyo esorcizza la "mummia". Sesshomaru 🔝

 24/03/2024

LaMelina

Quella testolina galleggiante di Naraku ha elaborato, come al solito, un piano super diabolico per risorgere più forte di prima. Mi è piaciuta la sfida tra Inuyasha e Bankotsu, ma la scena l'hanno rubata Miroku e Sango, che insieme sono bellissimissimi!

 02/03/2024

Rory-84

La saga migliore di Inuyasha volge quasi al termine. L’ennesimo piano di Naraku va a segno e sembra essere diventato imbattibile.

 01/03/2024


Altri Voti