logo GamerClick.it

Promise Cinderella  5

Seppur con qualche difficoltà, Hayame e Issei approfondiscono il loro rapporto e lei comincia a considerarlo un uomo... quando, all’improvviso, la giovane si licenzia dal ryokan! Non spiegandosi perché Hayame abbia deciso di obbedire fedelmente al fratello, Issei si mette a indagare sul loro passato insieme. Ha così finalmente inizio la fugace e luminosa storia risalente a dieci anni prima...

Opera:  Promise Cinderella
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   9  0  0


riko akasaka

Col flashback scopriamo che 10 anni fa Seigo era un ragazzo puro e di buon cuore, che sarà capitato nel frattempo per renderlo così subdolo? La geisha è davvero inquietante, sembra una pericolosa psicopatica e Seigo pare quasi temerla, che ci sarà sotto?

 19/03/2024

Aminako

Il personaggio horror alla fine del volume mi mancava..Arriva un licenziamento inatteso e Issei non ci sta. Episodio importante, che rivela fatti sul passato di Hayame e spiega il rapporto con il 'giovane direttore'.

 14/03/2024

Brizzi

Seigo ha tutto ma questo ritorno di fiamma rischia di bruciarlo male: se gli aveva dato picche in quel frangente figurarsi ora. Hayame sta iniziando a realizzare che Issei ha interesse (ma va??) e lei forse non è indifferente ... ci vuole pazienza :D

 10/03/2024

Mirari78

Bel volume. Mi sta piacendo un sacco questa serie

 04/03/2024

Zero___Zone

Un pochino mi sento di rivalutare Seigo visto l’episodio del passato di Hayame…ma è palese che quella geisha tira i fili nell’ombra e gli fa fare tutto ciò che vuole, non promette niente bene… Hayame rimarrà al ryokan, chissà se è davvero un bene per lei…

 02/03/2024

Anemone Blu

Volume impegnativo. Seigo mette a disagio, sembra quasi bipolare. Ma la persona più inquietante di tutte è la geisha/sua amante. Ciò che lega Hayama e Seigo è triste, ma è palesemente un passato fatto e finito. Lei inizia ad affezionarsi a Issei, si vede!

 01/03/2024


Altri Voti