logo GamerClick.it

Don't Call it Mystery  4

A Hiroshima, la generazionale lotta di successione della famiglia Kariatsumari giunge a un’inaspettata conclusione. Finalmente viene fatta luce sui responsabili degli “incidenti” del passato e Shioji scopre la verità sul padre. E adesso ha inizio un nuovo arco narrativo.

Opera:  Don't Call it Mystery
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/01/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   9  1  0


Arashi84

Io concordo sulla sgradevolezza di Totonou, ma soprattutto, come fa a sapere tutto di tutto? Pure esperto di piante grasse al momento giusto! Diciamo che con un tale pozzo di conoscenza è facile risolvere enigmi altrimenti impossibili. Però è interessante

 23/03/2024

Gordy

Un volume che mi è piaciuto davvero tanto, pieno di dialoghi e riflessioni che ho trovato estremamente interessanti. Adesso sono curioso di scoprire che sia questa Raika.

 02/03/2024

Shiho Miyano

Volume che raccoglie riflessioni decisamente notevoli messe in bocca ad un protagonista scritto da un'autrice giapponese: le parole sulla debolezza, sulla salute mentale, sulla vita e sulla morte sono veramente qualcosa. Sgradevole? No, a me piace molto!

 18/02/2024

CloveRed

In questo volume sono racchiusi i casi che nel live action ho amato di più. Certo nel drama erano raccontati in maniera più coinvolgente ma ammetto che anche su carta si difendono bene. Ora non vedo l’ora di riscoprire Raika🥰 Cover molto bella.

 06/02/2024

annadaifan

Da un particolare concatenamento di eventi Totonou si ritrova in ospedale e viene coinvolto in differenti casi da risolvere. Per scoprire chi è la bella Raika apparsa a fine volume dovremo attendere la lettura del prossimo.

 02/02/2024

Gneppy

Forse il miglior volume fino ad ora dai tempi del caso iniziale del 1°, ho apprezzato tutti i capitoli dopo quello conclusivo dell'arco Shioji. Totonou è un pozzo di sapienza ed ha una parlantina degna di una suocera :D Raika chi o cos'è?

 25/01/2024

Rory-84

Questo volume mi è piaciuto tantissimo. Certo ci sono deduzioni incredibili ma il calore del suo protagonista è meraviglioso e quindi mi godo proprio tutte le avventure di Totonou.

 22/01/2024

Zero___Zone

Le riflessioni filosofiche sono interessanti, però…prima novello Socrate nell’atto maieutico di tirare fuori risposte, poi un acume che neanche Shinichi Kudo…come storia stiamo andando troppo sull’inverosimile…e poi sì Totonou, sei veramente sgradevole 😓

 21/01/2024


Altri Voti