logo GamerClick.it

La luna e l'acciaio  2

La vita di Konosuke Ryudo, un samurai in disgrazia che non può impugnare nessun tipo di spada, migliora dopo il matrimonio improvviso con la misteriosa Tsuki. La loro felicità sembra destinata a durare per sempre, quando un potente onmyoji tenta di rapire la donna…

Opera:  La luna e l'acciaio
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   10  0  0


annadaifan

Nuovi misteri che rendono affascinante questa storia. Simpatico l'arrivo di Aki che aiuterà Konosuke per salvare la bella Tsuki. C'è un misterioso personaggio che ha fatto rapire la donna ma chissà per quale fine. Attendo con ansia il prossimo volume!

 09/04/2024

Serpico87

bellissimo, l'arrivo di Aki rende il tutto molto più interessante e intrigante. gran bel manga

 08/04/2024

Arwen1990

Ah e io che pensavo che avremmo avuto qualche risposta e invece ci si ritrova con più carne al fuoco di prima. Il futuro che ha visto Aki è sicuramente l'epilogo, quindi Konosuke riuscirà a morire di spada come suo sogno? Mi è piaciuto tanto e Aki è ❤️

 01/04/2024

Zero___Zone

Era difficile, ma è addirittura più enigmatico del primo! C'è gente con poteri che trama qualcosa, e Tsuki ha un ruolo in tutto ciò… Intanto Konosuke e la chiromante Aki (simpatica) affrontano nuovi nemici, ma il futuro visto da lei è a dir poco tremendo…

 17/03/2024

Rory-84

Meraviglioso! se il primo volume mi aveva lasciato qualche perplessità per la sua velocità e poca consistenza nonostante la quantità di misteri, con questo volume 2 mi ha totalmente conquistato. La storia prende corpo e l'avventura diventa incalzante.

 13/03/2024


Altri Voti