logo GamerClick.it

Blue Box  8

Taiki si trova improvvisamente costretto a ricoprire il ruolo del principe nella rappresentazione teatrale della sua classe. Nonostante la tensione, porta avanti la parte meglio che può, ma si verifica un incidente inaspettato...! Poi, a festival ormai concluso, la vita quotidiana dei nostri amici riprende come sempre, però nella solita palestra inizia a soffiare un vento di novità…

Opera:  Blue Box
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/03/2024
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   14  0  0


annadaifan

L'incidente durante la recita fa scatenare un piccola reazione in Chinatsu che inizia a rendersi conto dei suoi sentimenti verso Taiki. La nuova manager porterà di certo nuovi equivoci e fa bene Chinatsu a comprare un insetticida scaccia insetti XD

 29/03/2024

Gneppy

La leggerezza di Ayame potrebbe portare a nuovi risvolti, proprio ora che Chinatsu inizia a riflettere su Taiki. Il ragazzo invece sembra sicuro al 100%, ma ci penserà Kyo a piantare il seme del dubbio. Riuscirà il classico falò a sciogliere qualche nodo?

 24/03/2024

Brizzi

Finalmente Chinatsu inizia a fare i conti con i propri sentimenti ma la sua cautela deve invece fare i conti con quel treno di Hina che ora ha dalla sua anche quell'uragano di Ayame (che io invece adoro!) Farà veramente un macello? XD

 20/03/2024

CloveRed

La recita (escluso l’incidente) mi è piaciuta molto🥰 mi coinvolgono sempre le scene di vita quotidiana. Invece prevedo disastri ad opera della nuova manager del club… mamma mia quanto mal sopporto sti tipi di personaggi che fanno solo casino.

 09/03/2024

Kotaro

Il nuovo personaggio è simpatico come una cistite, ma se serve a dare brio alla storia ben venga.

 09/03/2024

2247

Attesa svolta alla recita. 😘 Il nostro comincia a prenderci gusto all'idea di avere a portata di mano caffè e latte. La new entry invadente e prospicente può essere un vantaggio o un rischio. "Inota", BEVI PIÙ LATTE! IL LATTE FA BENE! IL LATTE CONVIENE!

 06/03/2024


Altri Voti