logo GamerClick.it

Bentornato, Alice  7

Ultimo numero della straordinaria avventura senza veli di un giovane alle prese con il risveglio della sessualità. La scelta estrema di Yohei, disperato per gli atti a cui l’hanno spinto le pulsioni del proprio corpo, porta il giovane a fare chiarezza...

Opera:  Bentornato, Alice
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2024
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   8  4  1


Giona

Un numero di cui non si sentiva assolutamente il bisogno. Pagine quasi bianche messe lì per aumentare la foliazione, e un finale che è meglio dimenticare.

 24/03/2024

Arashi84

Diciamo che si è concluso come speravo e sospettavo sin dall'inizio ma forse questo volume finale è stato meno impattante di altri. È la postfazione in cui l'autore si racconta (come nelle precedenti) che dà senso all'esistenza stessa di questa storia.

 02/03/2024

Tyber Zann

Peccato che non si sia visto niente dell'"atto", sono molto curioso di sapere chi dei due l'ha "messo dentro" e chi l'ha "preso", eh eh eh...

 25/02/2024

Mr.Chef

Finale in realtà quasi superfluo, la storia si era già conclusa lo scorso volume. Post-finale quindi che va più sull'onirico e sul filosofico che non mi ha convinto molto.

 23/02/2024

2247

Chiusura dai sottotesti quasi mistici, con la lettura delle "discese" e delle disforie di genere che richiama i corpi astrali. Oshimi si sbottona totalmente nella postfazione rivelando come percepisce (e intende percepire) sé stesso. Per andare avanti.

 23/02/2024


Altri Voti