logo GamerClick.it

Vino di zucca  6

Shunsuke, che generalmente snobba il genere femminile, pare aver preso una sbandata per la fatale professoressa Sawada: si mostra più distante dai compagni e indifferente a Elle. Lei tenta di farsi forza, ma è chiaro che sta soffrendo, le sue amiche le consigliano allora di sfidare la professoressa sul suo stesso terreno, trasformandosi in una bellissima donna. Che reazione avrà Shunsuke?

Opera:  Vino di zucca
Editore: Toshokan
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   4  0  0


joke95

Ecco che arriva un altro piccolo guaio per Shunsuke, ovvero Masuo, il cugino di Natsumi che riuscirà a portare scompiglio alla coppia, un altro volume divertente e leggero, bellissimo.

 23/03/2024

Aver

Trovo che la prima storia sia invecchiata un po' male rispetto alle altre ma per il resto é comunque un ottimo volume, la secondo storia con il cuginetto l'ho trovata piuttosto divertente e le ultime due più brevi non erano male anzi come sempre promosso.

 09/03/2024

annadaifan

Le storie si fanno sempre più piccanti con l'umorismo tipico di quegli anni. Il cuginetto odioso e pervertito in questo genere di storie c'è sempre. Abbiamo finalmente un bacio fra Elle e Shunsuke.

 07/03/2024

Kotaro

Non è mai nulla di particolarmente eclantante, ma si fa leggere con piacere. Odioso come da copione il personaggio del cuginetto, più romantico e piacevole il capitolo del diario.

 07/03/2024