logo GamerClick.it

Rosen Garten Saga  1

Rin è una ragazza spavalda che non teme nessuno e, nel corso della sua giovane vita, non ha mai perso occasione di mettere alla prova il proprio coraggio. Un giorno, quando il villaggio in cui vive viene preso d’assalto da una banda di briganti, Rin decide di difenderlo e impugna una spada magica trovata per strada. La spada racchiude l’anima di un eroe leggendario, Siegfried... peccato solo che questi sia un pervertito di proporzioni altrettanto mitiche, che le “dona” un’altra “arma” maestosa con cui dispensare giustizia! Ha così inizio per i due un lungo viaggio all’avventura, tra nuove battaglie, combattimenti e altri compagni d’arme degenerati... ehm, eroici!

Opera:  Rosen Garten Saga
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2024
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   9  0  2


brady

Avevo completamente frainteso, non continuerò perchè non sono interessata alla tipologia però nel suo genere penso sia abbastanza assurdo da meritare una chance, per cui verde anche se io mi fermo qui.

 26/03/2024

GiampGibly

Penso sia il miglior manga degli ultimi 104 anni

 03/04/2024

Xenon78

Folle e super trash, non si può definire in altro modo… però mi ha divertito… Per ora lo proseguirò, anche perché voglio vedere cos’è questo torneo e capire perché la definiscono tutti cesso quando è una gnoccona…

 13/03/2024

shinji01

Assurdo è dir poco. Decisamente (troppo) demenziale. Disegni belli anche se poco sexy (considerando la trama). La protagonista è un cesso (a detta dei vari personaggi) allora perché disegnarla come una gnocca? Proprio no.

 05/03/2024

Brizzi

Vabbe 'ste trashate assurde, spinte e fuori di testa mi divertono troppo! Mi incuriosisce sapere il perché tutti la vedano come un cesso a pedali XD

 05/03/2024

Gneppy

Dietrich in modalità cavallo mi ha fatto morire tanto quanto il modo in cui Sieg ha sconfitto Fafnir. È troppo stupido per non leggerne almeno un altro.

 02/03/2024

Goldwyne80

Abbastanza folle!

 29/02/2024


Altri Voti



1