logo GamerClick.it

Takahashi del negozio di biciclette  1

Tomoko Hanno – per gli amici Panko, trent’anni – subisce inquietanti molestie dal suo capo e si cruccia perché non riesce a rifiutare gli inviti di un collega. Takahashi, che lavora nel negozio di biciclette del suo quartiere, le si avvicina troppo quando parla e spesso è un po’ pressante, ma stranamente non le dispiace…

Opera:  Takahashi del negozio di biciclette
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/03/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   27  1  0


annadaifan

E' una storia semplice ma carina. Ryohei mi è piaciuto subito :) mentre Tomoko potrà solo migliorare grazie a questa relazione. Curiosa di vedere lo sviluppo della loro storia d'amore. I disegni non mi fanno impazzire, spero miglioreranno.

 29/03/2024

Zero___Zone

Gradevole, non mi aspettavo una storia già così avanzata fin dal primo volume. Ryohei è il classico bravo ragazzo con l’aria da teppista, mentre Tomoko è sì timida e insicura ma anche risoluta a modo suo. Anche i comprimari non sono male… Un buon inizio.

 27/03/2024

riko akasaka

Piacevolissimo slice of life. Lei è così accondiscendente che la gente tende ad approfittarne, lui è un vero grezzo ma gentile e sa ascoltare. Entrambi i protagonisti suscitano simpatia, ma anche i personaggi spalla sembrano interessanti, ottimo inizio.

 24/03/2024

shinji01

Una coppia così malamente assortita non poteva esserci, ma è solo apparenza? Lei 30 anni office lady. Lui 26 e ripara biciclette. Lei non dice mai quello che pensa. Lui non ha tatto. Un primo numero interessante.

 23/03/2024

Xenon78

Protagonisti particolari, soprattutto lei, e diversissimi però sembrano stare bene insieme. La storia va veloce, ci sta dato che sono adulti. Disegni in stile retrò, non brutti ma a volte troppo abbozzati nei personaggi. Bella edizione. Proverò il secondo

 18/03/2024

Hachiko94

I due protagonisti sono molto diversi tra loro, eppure insieme sembrano funzionare benissimo! Takahashi ha fascino e spero possa aiutare Hanno a mostrare un po' di più i suoi interessi e passioni... come vedere Doraemon <3

 16/03/2024

CloveRed

Lettura che sorprende. Takahashi e Hanno ripecchiano i classici "opposti che si atraggono" ma la storia narra anche di pregiudizi, paure e trovare la bellezza nelle piccole cose. Ottimo il fatto che non si perdono in chiacchiere. Disegni goffi, cane 🔝

 15/03/2024

Aminako

Bella la storia, originale come i suoi personaggi. Lui un marpione, lei un pò goffa ma genuina, semplice. Mi sono innamorata delle ambientazioni e dello stile grafico, d'altri tempi, imperfetto.

 14/03/2024

Brizzi

Bella rom-com tra adulti che ci risparmiano rossori esagerati per inezie e si comportano come persone normali. Sembrano gli opposti che si attraggono ed entrambi sembrano avere da raccontare. Disegni altalenanti ma cmq piacevoli. Lo seguo molto volentieri

 12/03/2024

Mizuri

Una normale impiegata con la testa fra le nuvole attira l'attenzione di un bel meccanico di biciclette teppista. Il modo in cui si approcciano i due è molto tenero e lo sviluppo romantico è veloce, che non guasta, anzi. Non vedo l'ora di leggere il prox.

 09/03/2024

Ninfea

Molto carino, due personaggi quasi agli antipodi, lui dà un'immagine falsa di sè, ma è un buono, lei insicura, con un carattere troppo remissivo. Una storia di due adulti, che sembra molto dolce e divertente, devo abituarmi un po' ai disegni.

 08/03/2024

Arwen1990

Una storia creata sui pregiudizi che tutti si portano dietro tranne la mente del buono e figo Takahashi.Schietto e deciso è un personaggio calamitante.Lei è la tipica donna giapponese,la coppia però funziona e mi sono divertita.Disegni particolari e curat

 07/03/2024

Goldwyne80

Come detto dagli altri, per ora una gradevole sorpresa. L’unico timore è che avendo ingranato così presto diventi più banale, ma si vedrà

 05/03/2024

Arashi84

Takahashi è un gran figo, questo stile di disegno un po' retrò su di lui calza a pennello! 🤩 Inizio carino e dolce, uno slice of life puro che vede a confronto due personalità opposte, e chissà cosa potranno imparare l'uno dall'altra! Il Cagnolone top!

 04/03/2024

LaMelina

Uno slice of life romantico, con un potenziale husbandO teppista che non mi giudicherebbe per la mia passione per i manga! xD Non mi aspettavo partissero così spediti, ma apprezzo che non ci girino tanto intorno. Il cane di lei poi è bellissimo!

 03/03/2024


Altri Voti



1