logo GamerClick.it

Slow Step  1

La frizzante e mascolina Minatsu Nakazato, figlia di un lottatore di wrestling professionista, è una liceale esperta giocatrice di softball, ed è contesa da due uomini: l'amico d'infanzia e compagno di scuola Shu Akiba, pugile svogliato, ed il suo insegnante, il professor Yamazakura, ex pugile responsabile del club di softball, scapolone e farfallone. Nel tentativo di proteggersi dalla vendetta di un gruppo di teppisti, la ragazza un giorno gira per strada travestita con un bel paio di occhialoni e una parrucca, e, così conciata, attira l'attenzione di un terzo pretendente, il promettente e serioso campione di boxe di un altro liceo Naoto Kadomatsu, suo vicino di casa che si dichiara immediatamente innamorato dell'identità fittizia di Minatsu. La ragazza è così costretta ad assumere una falsa identità per reggere il gioco, con tutti gli equivoci e i guai che questo comporta...

Opera:  Slow Step
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2001
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  2  0


TheRealNear

Non mi ha convinto del tutto questo primo volume, sin troppo veloce e spiegativo

 05/04/2020

riko akasaka

Minatsu è la mia protagonista femminile preferita dell' "universo adachiano", la trovo davvero simpatica. Volume introduttivo molto piacevole, si capisce già che lo sport non avrà tanta importanza.

 24/06/2018

Kenzo

Vengono introdotti subito molti personaggi e la protagonista è mascolina e dal ceffone facile. La trama non è chiara ma Adachi scrive "qualcosa di buono salterà fuori", come non credergli!

 N.D.

Amaterasu

Primo volume introduttivo in cui vengono presentati i personaggi e i legami che intercorrono tra loro... ancora non è chiara la trama di fondo, ma la maestria di Adachi riesce comunque a catturare!

 N.D.

Mikoto

Che manga strano! Non capisco dove voglia andare a parare, ma è simpatico e "poetico" in un certo senso, emana quotidianità se così si può dire ^^

 N.D.

Turboo Stefo

Inizia una divertente commedia nel pieno stile dell'autore, ma il tutto è abbastanza cunfoso e non si capisce ancora dove voglia andare a parare, ma come lui stesso dice attraverso l'insegnate, aspettiamo fiduciosi!

 N.D.


Altri Voti