Volume che mi è piaciuto molto, il buon Yoshiteru/Yoshimasa/Yoshihiko porta una ventata di novità, è proprio un bellone simpatico, a modo suo anche di buon cuore. La lotta però è all'ultimo sangue e probabilmente sarà di nuovo Rita a mettere le cose posto
GamerClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito GamerClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
Arashi84
Volume che mi è piaciuto molto, il buon Yoshiteru/Yoshimasa/Yoshihiko porta una ventata di novità, è proprio un bellone simpatico, a modo suo anche di buon cuore. La lotta però è all'ultimo sangue e probabilmente sarà di nuovo Rita a mettere le cose posto
28/06/2026