logo GamerClick.it

Mazinger Z di Go Nagai  6

Giunge a conclusione Mazinger Z, nell'edizione originale di Go Nagai che d/books vi propone in esclusiva mondiale! E che conclusione! Questo volume ci consente infatti di assistere agli avvenimenti narrati negli ultimi episodi della serie televisiva, mai trasmessa in Italia, e al passaggio di consegne da Mazinger Z al Grande Mazinger! Mentre la battaglia infuria, i nostri amici sviluppano nuove armi per affrontare il dottor Hell: tra queste, la potente Dianan A, il nuovo robot di Sayaka creato dopo che Afrodite e' stata definitivamente distrutta da un mostro meccanico di Ashura. Pero' anche Hell decide di giocare la sua carta vincente e ordina ad Ashura di andare a chiedere l'aiuto del Duca Gorgon, il messaggero del misterioso popolo sotterraneo di Mikene, che ha sviluppato in antichita' i mostri meccanici. Inoltre, quando il visconte Pigman viene prescelto da Hell come successore di Ashura, i nostri amici si ritrovano ad affrontare attacchi che invece di armi convenzionali usano imprevedibili trucchi telepatici. Quando tutto sembra perduto e Mazinger Z sta per soccombere ai mostri guerrieri inviati da Mikene, appare pero' un nuovo, misterioso eroe: il Grande Mazinger!!

Opera:  Mazinger Z (Go Nagai)
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2010
Prezzo: 7,10 €

Totale voti:   2  2  1


joke95

Dopo tanti capitoli autonclusivi arriva il Generale Nero che intende fare fuori Mazinger Z una volta per tutte, e proprio quando Koji sembra essere sconfitto in combattimento arriva un nuovo robot ad aiutarlo, davvero un bel finale!!

 16/10/2020

mefisto94

Mi accodo al lamento degli scontenti. Ho l'impressione che in questo volume ci stiano tipo 25 puntate di anime. Un vero peccato, si vede che è stato trattato con noncuranza...

 18/05/2016

Evangelion0189

Ultimo volume decisamente non all'altezza dei primi tre-quattro. Ed è un vero peccato. Le idee fantasiose e singolari non mancano, però non funzionano a dovere dal momento che sono davvero forzate...

 N.D.

Slanzard

Spazzatura! Tutto ciò che di buono era stato fatto nei primi volumi viene distrutto dal successo commerciale e dalla necessità di adattarsi alla trasposizione televisiva. Uno stupro in piena regola.

 N.D.


Altri Voti