logo GamerClick.it

RG Veda  8

Aguni, battuta da Karura-oh, rivela a Yasha-oh che Rasetsu è stato brutalmente ucciso da Komokuten in persona. La notizia sconvolge tutti e in particolare Shara che si scopre essere la moglie del fratellastro di Yasha-oh. Il più forte guerriero del mondo celeste brucia dal desiderio di vendetta, la resa dei conti con il generale dell'ovest è ormai vicina.

Opera:  RG Veda
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/05/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  1  0


Hachiko94

Che gioia vedere che Komokuten ha fatto una bella fine per mano di Yasha-o, così è riuscito a vendicare il fratello e la consorte. Chissà da che parte stará Ten'o ora che ha incontrato il suo gemello...

 29/07/2022

Haizhong_Musume

Molto lento nella prima parte, ma lo scontro finale in cui il detestabile Komokuten viene fatto fuori compensa. Manca solo l’ultima stella!!

 25/09/2018

Kotaro

Fra un ammorbo e l'altro, i personaggi giungono al castello e pare che la storia cominci a raggiungere il suo climax.

 N.D.

Rumiko

Devo dire che mi aspettavo un po' di più da questo volumetto. Non è male, intendiamoci, ma non è che succeda poi molto e non mi pare ci siano grandi colpi di scena. Carino, ma niente di più.

 N.D.

Anonymous

Inizia la corsa per la battaglia finale, dove finalmente Ashura inizia a maturare, inoltre si assiste ad un duello emozionante che tuttavia lascia l'interrogativo riguardo le emozioni di Yasha-o.

 N.D.


Altri Voti