logo GamerClick.it

La clessidra - Ricordi d'amore  7

Shiika, la sorella di Fuji, ha deciso di trasferirsi in Canada ma, prima, scrive una lettera ad An, scusandosi con lei per averci provato con Daigo durante la sua assenza da Shimane. Fortunatamente, An capisce le ragioni di Shiika e le due tornano le amiche di un tempo. Quando An rivede Suzu, un’amica delle medie di Shimane innamorata di Fuji, decide di confessarle la sua relazione con questi. Suzu, per ripicca, le rivela che il “suo” Daigo nel frattempo si è consolato con Narasaki, un’ex compagna di karate. Di Hinako Ashihara.

Opera:  La clessidra - Ricordi d'amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2006
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   13  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Gran volume, in linea con i precedenti che hanno progressivamente alzato il livello di coinvolgimento emotivo e di introspezione dei personaggi.

 05/12/2023

Ninfea

Dopo aver lasciato Daigo, An non poteva sposarsi con l'uomo più freddo e cinico del pianeta. Storia di tormenti e fragilità, con personaggi in evoluzione, sempre qualche perplessità sui disegni. In generale, una storia che sa coinvolgere.

 10/05/2021

riko akasaka

Temevo che si sposasse davvero con quello str***o! Dopo tutti i suoi problemi ci mancava giusto il marito-padrone! >.< Guaio scongiurato per un pelo, ma gli altri sono riusciti ad andare avanti e An?

 22/10/2018

Mikoto

Discorso di Daigo da standing ovation. Per An il tempo si ferma, mentre tutti intorno a lei vanno avanti. Storia che non perde un colpo

 17/04/2017

Melany

I ragazzi sono più che ventenni ora. Ecco come si ricollega alla faccenda del matrimonio del 1vol. Il tizio era Sakura,interessante il suo pg ma è stato troppo breve è affrettato.Fuji sta con Mariko.

 29/10/2015

Usagi85

Un bel salto. Forse la storia di sakura è un pò troppo accennata e così così. An e Daigo si rincontreranno per non lasciarsi? Io credo di sì

 07/06/2015

Turboo Stefo

La storia fa un buon balzo avanti nel tempo, e mostra una protagonista più matura e piuttosto onesta nel giudicare se stessa e il suo passato. Un po' rapida l'escalation successiva, però. Più serio

 04/03/2015


Altri Voti