logo GamerClick.it

100% Fragola  19

ULTIMO NUMERO! Manaka si rende conto che deve vivere al meglio il poco tempo che gli rimane con Nishino, pronta a partire per l’estero all’inseguimento del sogno di diventare una grande pasticciera. La ragazza si è però resa conto che il fidanzato prova ancora un sentimento per Tojo, e quindi vive la sua storia con incredibili alti e bassi… lentamente allontanandosi da lui. Ma siamo giunti al numero finale: l’indecisione di Manaka rimarrà tale o riuscirà a capire verso chi lo guida il suo cuore? Che dite? Bionda, mora o… rossa? Di Mizuki Kawashita.

Opera:  100% Fragola
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2006
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   13  0  0


Tenebroleso

Aya bacia Junpei mentre dorme, poi si rassegna anche lei e gli spedisce per posta i quaderni da cui tutto è iniziato. Poi ci sono Tsukasa e Junpei, lei parte per la Francia e si separano. Festa di diploma. Quattro anni dopo si ritrovano tutti.

 19/01/2024

Nyx

Raramente apprezzo i finali ma in questo caso credo si sia creato un piccolo capolavoro conclusivo pur non piacendomi talune scelte del protagonista ma è tutto veramente bello!

 12/07/2015

Endry

Ultimo volume emozionante, veramente. Finale per nulla scontato e bello!

 N.D.

npepataecozz

Senza dubbio l'harem più bello di tutti i tempi (finora)

 N.D.

Antonio_93

Che dire , una bellissimo finale che mi e piaciuto tanto , un manga che mi ha fatto divertire in una maniera incredibile . Messo nella lista delle cose da rileggere a tutti i costi .

 N.D.

manaka the luckyboy

la fine:'-( avrei preferito che non finisse mai, meno male che ad alleviare la trstezza c'è un lieto fine e dei capitoli extra divertenti ^^

 N.D.


Altri Voti