logo GamerClick.it

Naruto Gold  30

Kakashi, Naruto, Sakura e la vecchia Chiyo raggiungono Gaara, che era stato catturato dal potentissimo Deidara. Ma i quattro ninja, prima di potersi occupare dell’amico, devono fare i conti con ben due membri di Alba! Chi sono questi terrificanti nemici? Qual è il loro scopo e soprattutto quali sono i loro poteri? Sarà difficilissimo affrontarli, ma Naruto freme di rabbia e impazienza alla vista dell’amico esanime! Riuscirà Kakashi a imporre a Naruto una strategia o il piccolo ninja si lancerà subito all’attacco? Sakura è cresciuta molto sotto la guida di Tsunade, ma è davvero pronta per una simile battaglia? Sempre più forte, sempre più Naruto!

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/08/2010
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   2  2  0


Amaterasu

La storia è davvero bella, scontri coinvolgenti e mazzate dappertutto! Peccato che la mia copia abbia stampato due volte il cap.265. Planet, le cose non si fanno così!!! Un minimo di dignità!

 N.D.

joke95

Lo scontro tra Sakura e Sasori mi ha un po' annoiato...

 N.D.

DaisukeKatashi

Iniziano i combattimenti Sakura+Vecchia Chiyo vs. Sasori e Naruto+Kakashi vs. Deidara in un ottimo trentesimo volume! Era da tempo che non leggevo un così bel volume di Naruto!

 N.D.


Altri Voti