logo GamerClick.it

MAR (Gp Kids)  1

Ginta Toramizu è un ragazzino di 14 anni come tanti e senza particolari qualità: non va molto bene a scuola, è debole e scarso negli sport, occhialuto e per giunta un vero tappo! Ma per Ginta esiste un altro mondo, quello dei suoi sogni, in cui si trasforma in un agile e scattante eroe. Un eroe senza macchia. Solo racconti di un povero illuso? Eppure, un giorno come tanti, una creatura sovrannaturale appare nella scuola di Ginta e lo trasporta in un mondo fantastico, quello dei suoi sogni… e ora non gli resta che far vedere a tutti di che pasta è fatto! Inizia a novembre, in compagnia di Ginta, Jack e della super arma Babbo, la caccia ai potentissimi manufatti ARMS, uno dei quali è in grado di riportare a casa il nostro protagonista! Da Nobuyuki Anzai, un fantasy magico e avventuroso da cui è tratta la serie animata in onda da questo autunno su Italia 1. L’avventura di Ginta inizia qui!

Opera:  MÄR
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/11/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   12  1  0


sessondupazz

volume iniziale molto classico...ma allo stesso tempo buffo e divertente

 01/08/2021

Clickarot26

Lettura leggera, niente di eccezionale ma carino e si lascia leggere senza problemi.

 05/11/2016

simy52

Bello bello molto bello

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

volume veramente molto carino!

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume molto bello, e mi sento che con l'andare avanti dei volumi questo manga diventerà fantastico

 N.D.

DaisukeKatashi

Ottimo primo volume... per un classico Shonen... Gp a Go GO!

 N.D.

yuki*

Un inizio che incuriosisce molto, o almeno questo è quello che mi ha trasmesso, mooolta curiosità. Quindi penso proprio di continuarlo ^^ Lettura scorrevole e disegni piacevoli, voto positivo quindi^^

 N.D.

zettaiLara

Un buon inizio: l'avventura fantastica è un genere che rientra poco nelle mie corde, ma in questo caso mi è discretamente piaciuto. Ambientazione interessante. Frizzante il personaggio di Babbo :)

 N.D.

Tacchan

Piacevolissima sorpresa: uno shonen un po' semplice e per ora leggero, che tuttavia risulta molto piacevole da leggere e credo possa avere buone potenzialità. Mi è piaciuto :-)

 N.D.


Altri Voti



1