logo GamerClick.it

Edgar e Allan Poe  2

I membri della famiglia Poe sono tutti legati da un patto oscuro, che permette loro di vivere senza vita, scavalcando le epoche. Edgar Portsnell diventa uno dei Poe nel 1740, all’età di 14 anni, e rimarrà tale per tutto il resto della sua non-vita, fino all’incontro con Edgar Twilight, e al sopraggiungere del Ventesimo Secolo…

Opera:  Il Clan dei Poe
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/11/2011
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   9  0  0


Eretria90

C'è un miglioramento rispetto al primo volume. Aumenta il coinvolgimento e la sintonia con le storie narrate, e con gli stessi personaggi anche.

 N.D.

Nina

Numero molto più coinvolgente del precedente. Vengono svelate le origini di Edgar e molti altri punti oscuri della storia dei Poe. Volumetto promosso.

 N.D.

Turboo Stefo

Prosegue la bellissima storia che va ricomponendosi in frammenti, si scopre così l'inizio della vita da "Poe" del protagonista. Sempre intenso e ricco di emozioni, mostrando l'amore e la bellezza negli aspetti più floridi e quelli crudi e m

 N.D.

mastersilver88

Un flashback dalle tinte fosche, che ti cattura dalla prima all'ultima pagina!

 N.D.

Shaoranlover

Come già il primo volume, questo secondo mi ha totalmente conquistato e avvolto nella sua ricercata ambientazione paesaggistica e nella malinconica introspezione psicologica. Un vero gioiello raro.

 N.D.

Melany

Un secondo numero dove vengono narrate le origini di Edgar . Coinvolgente e malinconico.

 N.D.

Kotaro

Volume decisamente più interessante del giià ottimo precedente, grazie ad una spiegazione più approfondita della storia passata di Edgar e Marybell e a una maggior dose di umorismo.

 N.D.


Altri Voti