logo GamerClick.it

Ken il guerriero  13

Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della Terra gli oceani sono scomparsi, e le pianure hanno preso l'aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana è sopravvissuta... Kenshiro è il successore della Sacra Scuola di Hokuto, un'arte marziale letale e spietata. Egli è il salvatore della fine del mondo. Sul petto porta sette cicatrici disposte secondo la costellazione dell'Orsa Maggiore. Attraverso la pressione degli tsubo, punti segreti di pressione disseminati sul corpo umano, Ken condanna i suoi avversari a una morte atroce, provocando l'esplosione dei loro corpi dall'interno. Ken va in cerca dell'amata Julia, rapita dal crudele Shin, maestro della scuola di arti marziali di Nanto, da sempre rivale di Hokuto. Sul suo cammino Ken incontra il ladruncolo Burt e una bambina muta, Lynn, alla quale ridà la parola tramite la pressione di uno tsubo. I due ragazzini saranno suoi eterni compagni di viaggio.

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/01/1998
Prezzo: 2,60 €

Totale voti:   7  0  1


Devil

Mentre ci saluta il grande Toki scatta un'estenuante corsa contro il tempo, corollata da nuovi personaggi come Juza e Fudo. Kenshiro deve incontrare l'ultimo guerriero di Nanto! Tratto e trama al top!

 N.D.

Evangelion0189

Esce di scena un altro grandissimo personaggio (ne sentirò la mancanza) ma ne entra uno altrettanto amato e conosciuto: il gigante buono Fudo. Anche questo volume è promosso a pieni voti: pollice su!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

"Voleva la pace e per questo è diventato cattivo"? Logico. Toki sempre più uguale a Gesù, la scena della pisciata in bocca, fanservice che con quei disegni è solo penoso...

 N.D.


Altri Voti