logo GamerClick.it

Shanana della giungla  1

È il 1947, e durante l’esplorazione di alcune antiche rovine nella Giungla Amazzonica, per una serie di eventi il giovane Tom si trova forzatamente separato dal padre e rischia la vita. Proprio quando tutto sembra perduto, davanti ai suoi occhi appare una dea bionda in succinte pelli di leopardo, una vera furia combattiva che lo salva da morte certa: si tratta di Shanana, la leggendaria regina della giungla, la cui destrezza è pari solo… alla sua ingenuità! Immersi nella natura selvaggia, tra civiltà scomparse, culti proibiti, e nazisti determinati a far risorgere il Reich, il giovane Tom si vede costretto a ricoprire l’improbabile ruolo di pigmalione della bella Shanana, la quale lo mette spesso (e involontariamente) in imbarazzo per via della sua più totale mancanza di pudore!

Opera:  Shanana della giungla
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  1  2


Lorenzo Mucchino

e soltanto 2 anni è finita la II guerra mondiale mi sembra molto interessante l'inizio al fumetto manga

 22/02/2018

Tomlink

I primi due volumi, oltre ad essere ricchi di fanservice, hanno una bella storia, piacevole da leggere e con disegni ben definiti

 N.D.

gozy4

Un Tarzan dai bei disegni e quel pizzico di fanservice che non guasta mai^^

 N.D.

Chrystchief

Buono per passare il tempo, non troppo impegnato e con la sua dose di fanservice. ambiente finalmente diverso dal solito giappone e/o mondo fantasy tipico dei manga, almeno si varia un po...

 N.D.

Cluster

Una piacevole lettura. Trama non troppo originale, ma con tutta la "sexyness" presente si chiude volentieri un occhio! Consigliato se vi piace il genere ecchi.

 N.D.

Becar

Storia banale che fa da contorno al fatto che la tipa vada in giro mezza nuda senza sapere nulla.

 N.D.

GianniGreed

Storia non originalissima ma comunque di piacevole lettura. Un pizzico di fanservice (forse eccessivo il tentacle rape). Shanana è un personaggio interessante nel suo essere stereotipata.

 N.D.

Kid Icarus

Carino, disegni ben fatti con tanto fanservice ma mai sgradevole. Mi è piaciuto per la storia un po' più elaborata dei soliti ecchi, consigliato per una lettura gradevole poco impegnata.

 N.D.

brady

Involontariamente ridicolo in alcuni punti, con una trama che fa invidia ad un hentai ma senza avere il coraggio di esserlo. Bei disegni che intermezzano i capitoli, ma non basta. Sconsigliato.

 N.D.

Tacchan

Protagonista simpatica e ingenua, un sacco di fan service. Tutto qui, nonostante questo si legge in modo spensierato e male non è. Per chi ama il genere, a me convince solo così così...

 N.D.


Altri Voti