logo GamerClick.it

A town where you live  1

Quando la bella Yuzuki lascia Tokio si trasferisce in casa della famiglia Kirishima – amici di vecchia data del padre – per il giovane Haruto è un vero dramma. Una sconosciuta sta per sconvolgere la sua vita, Haruto teme per la propria reputazione… e per i problemi che quest’ambigua situazione può creare tra lui e Nanami, la compagna di classe di cui è innamorato. Nella delicata atmosfera della campagna giapponese in primavera, sbocciano dolci sentimenti all’ombra dei ciliegi in fiore. E come la bellezza di questi, altrettanto delicati e fragili… Tra amore, incomprensioni, amicizia e incertezze, inizia l’intricata ma romantica storia di questi ragazzi che scoprono giorno dopo giorno le gioie e i dolori dei primi batticuori.

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   45  4  1


BlackLotus

Primo numero simpatico, serie molto tranquilla con storie d'amore.

 19/06/2017

Delandur

Un po' confuso come primo numero, ma ci sono le basi per una storia solida. Ho già preso il 2, valuterò se continuarlo dopo averlo letto, per il momento promette benino.

 09/04/2015

Nina

Classica commedia romantica ma che si lascia leggere molto bene. La storia è carina e dolce. Belli i disegni.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Disegni bellissimi e trama accattivante. Il rapporto tra la qualità dell'edizione e il prezzo non è però corretto. La storia però merita molto!

 N.D.

minomale

ho fatto una fatica immane a finire il primo numero e non mi ha lasciato niente di niente. non è proprio il mio genere. disegni comunque belli. Bocciato (con rammarico; puntavo molto su questo manga)

 N.D.

brera85

Come primo volume mi è piaciuto,i disegni sono molto belli e la storia la trovo interessante

 N.D.

abcb

La storia in fondo "è sempre quella" ma l'ambientazione è atipica,non la solita Tokyo o altra città ma la campagna di Hiroshima.Gradevole e ben disegnato,non il meglio di Seo (leggi:Suzuka)ma bellino.

 N.D.

Raziel90

Questo primo volume è stato una piacevole sorpresa: bellissimi disegni, trama genuina ed emozionante, personaggi accattivanti. Mi ha fatto venire in mente le prime cotte adolescenziali! XD Promosso!

 N.D.

GeassOfLelouch

Fortunatamente, come mi aspettavo dalla preview, il num 1 è proprio dolce e carino.. un volume che m'ha conquistato da subito: non vedo l'ora di leggere il 2 !! *_*

 N.D.

Utente10654

Utente10654

Primo volume molto carino! I disegni sono molto belli e al momento la storia la trovo abbastanza interessante, lo continuerò sicuramente! :)

 N.D.

vince11

Molto interessante, dal primo numero ci sono tutti i presupposti per una buona commedia sentimentale, vediamo come si sviluppa!

 N.D.

Becar

questo prima volume mi ha lasciato abbastanza perplesso non dicendomi nulla, ma nemmeno dispiacendomi. Vedrò di dare un'occhiata al secondo

 N.D.

Shiro-san

Passione, bei sentimenti e disegni di buon livello (soprattutto gli sfondi)....ma siamo sicuri che dal precedente "Suzuka" sia cambiato qualcosa?! L'autore non si è di per certo spremuto le meningi!!

 N.D.

lavolpe

Una storia genuina, forse non originale, ma sicuramente ben calibrata. Raro che mi sia piaciuta una storia del genere. I disegni sono molto belli, ma non eccellenti. Promosso lo stesso!

 N.D.

hideki20

Da fan di Koji Seo realizatore di Sakura, non potevo perdermi quest'opera. Il tratto è unico e naturale, altrettanto la storia. Da avere

 N.D.

flender1973

Le premesse sono più che buone.L'inizio mi è veramente piaciuto!!!

 N.D.

GIGIO

A me è piaciuto parecchio. Una bella commedia sentimentale che può avere sbocchi futuri. Consiglio

 N.D.

kill-chan

kill-chan

a parte quella parte un po' ridicola del "mutande sì / mutande no", direi che il suo dovere lo fa più che bene: emoziona, sorprende, coinvolge ;-)

 N.D.

Saika86

Una sorpresa stupenda..una storia semplice e romantica ma che mi ha toccato e preso fino all'ultima pagina..attendo impaziente il secondo volume!!

 N.D.

Utente8806

Utente8806

per carità, non fa schifo, ma non riesce a convincermi in pieno, per un qualche strano motivo. Belli i disegni, senza dubbio.

 N.D.

Horus

Inconfondibile lo stile di Koji Seo, sia nella trama che nel disegno. Un degno erede per una grandissima opera come Suzuka.

 N.D.

amon

Un'ottimo manga con un bel tratto !!!!! ^^ non vedo l'ora di leggere il secondo volume ^^

 N.D.

Tacchan

Ma che bella sorpresa! Un splendida commedia romantica che è riuscita a toccarmi il cuore, che mi ha fatto desiderare di essere al posto di Haruto. Divertente, a tratti dolce, lo consiglio.

 N.D.

Hime-san

Non dico che non mi sia piaciuto, però c'è qualcosa che non mi convince in questo primo volume. Penso che però possa migliorare!

 N.D.

Tano-kun

Mi è piaciuto il primo volume, nonostante sia di stampo abbastanza adolescenziale. Buonissimi presupposti, ma il livello deve salire. Seo sempre spettacolare ai disegni, peccato per il piccolo formato

 N.D.

Slanzard

Graditissima sorpresa. Una commedia sentimentale fresca e divertente, con ottimi personaggi e disegni gradevolissimi. Molto probabilmente la miglior novità by GP da almeno un anno a questa parte.

 N.D.

VikingAle

Arrivata a fine lettura la prima cosa che ho pensato è stata: "... Già finito?!" Storia coinvolgente e ben orchestrata, l'unica pecca è davvero il dover attendere il prossimo numero xD

 N.D.

:YaSu:

Un volume davvero bellissimo! Ero convinto di imbattermi in un ennesimo shojo adolescenziale invece la storia è davvero ben fatta, forse anche per il luogo dove è ambientata. Bei disegni, consigliato!

 N.D.

Swordman

Direi che è stato carino come primo numero. C'è voglia di vedere dove si va a parare. Unica pecca le saltuarie espressioni un po da ebete a bocca spalancata di alcuni personaggi

 N.D.

Riccardo80

Bella edizione per un manga eccezionale. La regia della storia è decisamente perfetta, disegni ottimi e la storia è appassionante, poi un'eroina come Yuzuki Eba è sicuramente molto particolare.

 N.D.

Darcia

Darcia

Devo dire che alla fine di questo volume mi ritrovo perplesso esattamente come il protagonista. La storia non convince pienamente, ma l'inspiegabilità del comportamento di Yuzuki mi rende curioso...

 N.D.

Kotaro

Una storia apparentemente come mille altre, ma che si è fatta leggere molto scorrevolmente e che ha tutte le carte in regola per diventare una splendida storia d'amore nei prossimi volumi.

 N.D.

SeiyaJJ

L'unica pecca di questo primo volume è dover attendere per il secondo. Promosso!

 N.D.


Altri Voti