logo GamerClick.it

Fullmetal Alchemist  26

Penultimo numero! A Central City è in corso la battaglia finale tra il padre degli homunculus e gli alchimisti che si oppongono al suo piano. Uno scontro da cui dipende il destino non solo di tutti gli abitanti di Amestris, ma del mondo intero!

Opera:  Fullmetal Alchemist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/04/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   32  1  0


riko akasaka

"Tempesta di anime? Non farmi ridere le grida di odio sono musica per le mie orecchie!" Ahahah Kimbly fuori di testa fino alla fine XD ha sempre avuto una certa classe ma nel suo addio si è superato.

 29/12/2019

DL16

Penultimo volume apocalittico!!! (Non so più che aggettivi usare per descrivere quest'opera T.T)

 N.D.

Soobinize

A Central City è in corso la battaglia finale tra il padre degli homunculus e gli alchimisti che si oppongono al suo piano. Uno scontro da cui dipende il destino del mondo intero!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissimo...non vedo l'ora di vedere il gran finale *_*

 N.D.

Hanatazaro

Bello, specie le vignette umoristiche di fine volume. Ci si avvia a grandi passi verso il gran finale

 N.D.

okoi

Forse non sarebbe stato male sacrificare un po' di combattimenti per qualche spiegazione in più, ma il penultimo vol è comunque entusiasmante!! Si presagisce già un finale in grande stile!!

 N.D.

Turboo Stefo

Tra colpi di scena, spiegazioni e shockanti rivelazioni si dipanano i combattimenti finali, peccato per qualche transazione "dubbia" che non tutti gradiranno. Oramai tutto è pronto e aspetta solo la scintilla per scoppiare nell'epico finale.

 N.D.

GianniGreed

Non mi sono piaciute alcune cose che fanno un po' scadere il manga nei soliti stereotipi. Comunque inizia la battaglia finale, e promette bene.

 N.D.

Darcia

Darcia

Numero ricco di azione che si fa letteralmente divorare portandoci dritti dritti verso il gran finale e svelandoci finalmente i loschi piani del padre degli homunculus.. immensa Arakawa!

 N.D.

Mark D. Ace

Verso la fine....buon volume, e otitmo manga

 N.D.

Peppe081

...ci avviciniamo al finale, ma questo numero non mi ha preso più di tanto sinceramente, gli scontri contro i super boss, super forti, sembrano ormai tutti uguali :( ps vedi Aizen, di Bleach!!!

 N.D.

Kotaro

Volume di transizione verso il finale, pieno di scontri e combattimenti...

 N.D.

Shaka_no_virgo

Gli eventi sono scontati in quanto largamente raccontati nell'anime, ma è un colpo di scena continuo in questo penultimo volume. La famiglia Elric non si arrende, Hohenneim in testa!

 N.D.


Altri Voti