logo GamerClick.it

666 Satan  4

666 SATAN racconta in 19 volumi il percorso di formazione di JIO in una Terra fantastica, dominata dai cercatori di O-PARTS, antichi manufatti dagli incredibili poteri. La particolarità di JIO è che cela nel proprio corpo lo spirito del demone per eccellenza: SATAN! Tra colpi di scena, azione mozzafiato, storie d'amore e una solida struttura narrativa basata su riti kabalistici, vivremo anche noi le avventure dei personaggi, accompagnandoli dall'infanzia fino all'età adulta, per uno dei manga più intensi degli ultimi anni!

Opera:  666 Satan
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2008
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   9  4  1


StereotypicalKuudere

Dopo il notevole divario dimostrato nel volume precedente tra il cattivo di turno e l'eroe, Jio (insieme al nuovo compagno Ball) si ritroverà ad allenarsi presso lo strambo e poco ortodosso maestro Kirin, nonché solitario artigiano di Artefatti "O-Parts".

 10/04/2024

Nathan1204

Banaleeeeeeee

 29/09/2021

soter

Vediamo un addestramento vero che darà le basi per i loro miglioramenti e il maestro che entra in azione. Davvero un ottimo manga che in passato ha subito troppo hating gratuito

 08/05/2021

Clickarot26

Mi ha ricordato un po' troppo Dragon Ball, i dialoghi e i nomi dei personaggi sono abbastanza banali e bimbominchiosi, era da un po' che non prendevo in mano questo fumetto, e capisco il perchè.

 14/11/2017

Endry

Questo volume è stato incredibile. Anche se un po banali, i giochi era realizzati bene. Mi piace tantissimo Kirin!

 N.D.

DL16

L'Inizio mi ha ricordato moltissimo Dragon ball (anzi è praticamente uguale)... mediocre anche il resto del volume...

 N.D.


Altri Voti