logo GamerClick.it

Summer Wars ( Cover B )  1

Sono appena cominciate le vacanze estive e Kenji, studente delle superiori, riceve un’offerta di lavoro da Natsuki, la ragazza più popolare della scuola. Deve far finta di essere il suo “fidanzato”. Così Kenji parte alla volta della casa natale di Natsuki, che presenta il ragazzo come il suo promesso sposo. La sera stessa, Kenji, mago in matematica, riceve una strana e-mail in codice che decifra, ignaro delle catastrofiche conseguenze che ciò avrà in Oz, un mondo virtuale abitato dagli avatar della popolazione mondiale che permette di compiere qualsiasi operazione come nel mondo reale.

Opera:  Summer Wars
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  2  0


Mitsuki_92

Un incipit diverso dall'ordinario... un mondo virtuale da salvare e la realtà stessa è in pericolo. Tante carne al fuoco.

 18/04/2021

fedcjmanga

fedcjmanga

primo numero molto carino!

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume che prende molto dall'anime. numero uno carino

 N.D.

Andromeda

Questo primo numero mi è piaciuto molto, benché all'inizio facessi fatica a ingranarne la lettura. I disegni sono fantastici così come la rappresentazione di certe scene eluse nel relativo film! :)

 N.D.

lachesis

Avendo visto il film ero un po' scettica. Si è rivelato, invece, sorprendente e accattivante. I disegni e le inquadrature sono molto curati. Una lettura molto piacevole.

 N.D.

Becar

Troppo simile al film tanto da rendermi noiosa la lettura

 N.D.

theZ

molto bello, riproduce fedelmente le forti impressioni che ha dato il film, e le piccole differenze non cambiamo molto la storia, l'unica cosa sono i disegni belli ma non come l'anime

 N.D.

Uccello Gira-Viti

leggermente differente dal film ma ugualmente appasionante, il tutto condito da un disegnatore che amo

 N.D.


Altri Voti