logo GamerClick.it

Hero Tales  5

Ultimo, emozionante capitolo della serie di Hiromu “Fullmetal Alchemist” Arakawa ambientata nell’antica Cina! Si avvicina il momento dello scontro finale tra Taito e Keiro, ma prima ci sono ancora molte cose da scoprire. Un volume speciale sotto ogni punto di vista… a partire dal numero di pagine!

Opera:  Hero Tales - Le Cronache di Hagun
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   3  7  3


emanuele676

Finale troppo affrettato...

 N.D.

cande95

Non mi ha convinto, in verità non c'è un vero finale, alcune cose rimangoni in sospeso (Shimei, chi era veramente non viene detto ecc.), devo dire che mi ha lasciato un po'deluso, mi aspettavo di più

 N.D.

GianniGreed

Un buon finale tutto sommato. Non mi è però piaciuto il modo in cui ci si è arrivati e lo scontro finale. Un manga riuscito a metà.

 N.D.

Matteo91

Finale scontato e banale. Scontro decisivo tra i "grandi" totalmente assente. Numero di pagine non ripagato con un buon numero di dialoghi. Poteva essere un buon manga, non lo è stato fino in fondo.

 N.D.

SeiyaJJ

A distanza di mesi, arriva finalmente il finale di questo manga. Quest'ultimo numero non è altro che il simbolo del valore della storia, ossia promettente ma condizionata da pesanti alti e bassi.

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre con un flashback, ottimo per caratterizzare maggiormente l'antagonista, e si passa direttamente alla fase finale ricca di combattimenti energici e veloci. Discreta conclusione per un buon manga d'azione!

 N.D.

Kotaro

Ci sono delle belle idee ed atmosfere, ma il finale è troppo raffazzonato, poco coinvolgente e si son giocati l'unico personaggio veramente ben riuscito. Peccato.

 N.D.

Peppe081

...finalmente posso iniziare a leggerlo tutto d'un fiato, speriamo di non rimanere deluso!!!

 N.D.

SpiderTony88

Storia che mi è piaciuta, finale che ho apprezzato...la mia delusione è dovuta alla non presenza di pagine a colori durante la storia....

 N.D.


Altri Voti




1

Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe