logo GamerClick.it

ZombiePowder  3

Per ottenere la ZombiePowder, polvere che fa risorgere i morti e dona l’immortalità, bisogna combattere e conquistare i dodici Anelli della Morte. Gamma Akutabi e compagni stanno affrontando il mago Balmunk, che ha messo gli occhi sull’Anello contenuto nel corpo del fratello di Wolfina! Il manga firmato da Tite Kubo, l’autore di Bleach.

Opera:  ZombiePowder.
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  3  3


Scarlett7

Con questo volume si capisce che l'opera rimarrà tronca....non aggiunge molto rispetto al precedente (a parte la comparsa del villain circense) e continua ad essere dannatamente noioso...

 22/05/2022

HypnoDisk

Storia che inizia a scricchiolare, i combattimenti sono piatti e scialbi, gli antagonisti hanno la caratura dei Privaron Espada (carne da macello), il tutto è caotico, ma Kubo mostra il suo potenziale

 10/09/2015

GeassOfLelouch

Carino, un po' d'azione e qualche spiraglio sul passato di Gamma. Mi chiedo solo perchè l'arco di Wolfina sia così lungo e non si focalizzi su altro.. a sto punto non ho troppe pretese sul finale.

 N.D.

TheYangShi

In questo volume i protagonisti si scontreranno ognuno con un' avversario circense diverso. Una lettura abbastanza scorrevole e ricca di azione.

 N.D.

GianniGreed

Tanti combattimenti, e personaggi più o meno riusciti. Lettura veloce, dinamica La storia migliora, e si capisce che c'è nè da raccontare. Vedremo con il prossimo che sarà l'ultimo.

 N.D.

FinalMix

Kubo con i flashback è sempre stato negato e qui lo riconferma, i combattimenti sono soporiferi e mai esaltanti, la storia va avanti a forza, non so perchè l'ho continuato, aspettiamo l'ultimo!

 N.D.

Turboo Stefo

Un volume che approfondisce i passati e le storie dei protagonisti, principalmente, offrendo alcuni scontri movimentati ma brevi. Si riesce finalmente a riconoscere l'eccellente abilità di caratterizzazione dell'autore.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Sinceramente mi aspettavo di più da quest'opera xò devo dire ke nn mi dispiace affatto.Cmq il suo stile ke da hai personaggi mi piace!!!

 N.D.

brook

classico volume di scontri buoni vs cattivi, dove però i poteri magici del boss sembrano buttati lì a caso. Si inizia a sbirciare nel passato dei protagonisti, peccato che non si vedrà mai il seguito

 N.D.

Aribo

Molto carine alcune idee per il charter design dei "cattivi" in questo volume, così come ho apprezzato il remake di un classico degli scontri nel far west: la locomotiva! si attende il focus su Gamma

 N.D.

.:FlygonX:.

Volume sufficiente, tuttavia la storia si nota che inizia a scemare e le idee sembrano molto poche.

 N.D.


Altri Voti