logo GamerClick.it

I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas  39

Un viaggio nel passato e nella mente di Sion, molto prima che divenisse il Cavaliere d’Oro dell’Ariete. Rune di Balron, Custode della seconda Casa Malefica, è l’infernale storiografo della vita di ogni essere umano e usa le sue conoscenze per rivangare i peccati degli avversari. Messo di fronte ai propri dubbi e alle proprie paure, Sion tentenna, ma i compagni sapranno infondergli la forza necessaria per affrontare il nemico.

Opera:  I Cavalieri dello zodiaco - The Lost Canvas - Il mito di Ade
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2011
Prezzo: 2,20 €

Totale voti:   16  2  2


Imperator

Buona solo una cosa, ovvero il sottolineare che il talento di Sion diventi una sorta di vizio da cui lo stesso cavaliere difficilmente riesce a staccarsi. Il resto non ha molto senso, sia la caratterizzazione di Sion e Rune sia il combattimento.

 19/07/2021

sheva79

Sion si trova dinnanzi al suo passato, e rammenta quali siano stati i suoi sbagli, nonchè di come il suo maestro gli abbia fatto imboccare la giusta via. Volumetto emozionante!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

volumemolto carino...al pari con gli altri.

 N.D.

Sil_92

Davvero molto emozionante il passato di Sion, è stato molto emozionante come volume ma mi aggrego agli altri per il fatto di essere scontento che a causa del formato si fermi sul più bello >.<

 N.D.

Swordman

Un numero più che discreto che ci fà scoprire il passato di Sion dell'Ariete. Sempre di mezzo di passa il formato sottiletta ma li c'è poco da fare...

 N.D.

Ruriko

Lo scontro con Rune offre un pretesto per mostrarci un aspetto oscuro del passato di Sion; volume molto avvincente, peccato che la lettura sia finita rapidamente a causa del formato sottiletta!

 N.D.

Peppe081

...sarà che questa edizione sottiletta non mi và proprio giù, ma resta un numero nella media dell'intera serie!!! ottimi i disegni

 N.D.

Turboo Stefo

Probabilmente uno dei migliori volumetti della saga: Drammaticità, emozioni, simbologie e metafore per una storia epica e senza tempo che immola Sion e il Tempo come leader del piccolo tomo in questione. Poca azione ma tanta pelle d'oca!

 N.D.

Hanatazaro

Numero nella media, senza vanto e senza danno...

 N.D.


Altri Voti