logo GamerClick.it

U.P.O. - Unidentified Prince Object 

Il protagonista cerca la sua principessa grazie ad uno strano libro che lo porta in giro per il il tempo e lo spazio. Una volta che l'avrà trovata, nessuno potrà fermare la loro passione...

Opera:  U.P.O. - Unidentified Prince Object
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2003
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   6  0  3


soter

Un prodotto molto particolare con pochissimi dialoghi, scarni ed essenziali. Il tema di fondo sempre essere l'amore che sconfigge la guerra e la morte, con diverse chiavi di letture piuttosto criptiche

 13/12/2023

Gald

Insolito ed indubbiamente strano. Sul tratto di Masashi Tanaka non si discute, ha una mano veramente pazzesca, la trama può essere letta in vari modi e penso che non esista una chiave interpretativa unica. Alcune scelte e alcune parti non le appoggio.

 30/01/2021

Utente26343

Utente26343

Un'opera apparentemente senza alcun senso logico e senza alcuna spiegazione sulle caratteristiche peculiari dei personaggi/mondi esplorati. Il disegno dell’autore è però molto bello.

 15/03/2017

SweetBeast

Si salva solo per il disegno bello e accattivante. Il resto non mi è piaciuto per niente. La trama è troppo inconsistente per i miei gusti e ho odiato il principe dal primo momento.

 21/10/2015

Broken Mirror

Sperimentale. Si segue questo ragazzo che corre in auto per incontrare la principessa, ma è ostacolato da nazisti. Finchè non entra nel libro che tiene in mano e la incontra. Bellissimo il lungo bacio

 N.D.

Killua93

Un disegno spettacolare, accompagnato da una storia sul filo del nonsense, ma seria allo stesso tempo. Non saprei proprio come descriverlo perchè è davvero unico. Per me, va letto.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

L'ho letto col solo scopo di rilassarmi, ed è riuscito nell'intento. Poetico, sfrenato e fantasioso: volume unico da più livelli di lettura. Devo rileggerlo per comprendere quelli più profondi.

 N.D.

GianniGreed

Un manga molto strano, criptico. Non sono sicuro di averlo capito ma mi è piaciuto comunque

 N.D.


Altri Voti