logo GamerClick.it

Hot Detective Tsubaki  1

Periodo Edo. Quartiere dei piaceri. Fra ragazze maledettamente sexy e fiumi di alcol, immersi nel gioco d’azzardo, burocrati e samurai trascorrono le notti in cerca di svago. Finché una serie di morti misteriose non cominciano a tingere di rosso sangue le luci del mondo fluttuante. La furba e spregiudicata Tsubaki e il timido e riflessivo pittore Hosen cercheranno di guardare oltre il velo di un fitto mistero. Accattivante!

Opera:  Hot Detective Tsubaki
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  1  4


Delandur

Carino. Nulla di speciale, ma il disegno e la narrazione non sono male. Anche l'edizione è molto morbida e carina. Deve però migliorare un po' la resa psicologica dei personaggi per ora, piatta.

 29/05/2015

Melany

Il contesto storico è ben chiaro,così come i disegni, molto morbidi e puliti per una storia dalle tinte gialle e con un pizzico di splatter.Le vicende sono autoconclusive,tutte abbastanza coinvolgenti

 N.D.

bitalex

Giallo molto tragico e macabro, ma dal punti di vista di storia non molto eccellente dal punto di vista del contesto generale generale ma per il singolo caso soddisfacente. Ottimi disegni e fanservice

 N.D.

Brona

Ottimo disegno, molto curato, con una valanga di fanservice. Storie brevi con trama cupa tendente allo splatter. Sul piano del "giallo" lascia un pò a desiderare ma se vi piace "Conan" siete a posto.

 N.D.

Darcia

Darcia

Valanghe di fanservice a parte, le storie che compongono il volume si fanno leggere, ma si distinguono più per la loro componente tragico-macabra che per la parte investigativa.. promosso al pelo..

 N.D.

Luna-chan

Trama promettente e disegno curato al massimo. Alcune scena di nudo sono un pò fuori luogo ma nel complesso mi è piaciuto! Andrò avanti a prenderlo per vedere come si evolve!

 N.D.

minomale

disegni ottimi per un manga dalle tinte giallo-ecchi. Il fanservice è abbastanza esagerato e non pertinente ai fini trama. comunque ha quel tanto di mistero che basta per farmelo proseguire. promosso

 N.D.

Chrystchief

ottimi disegni e storie autoconclusive molto intriganti per un giallo. unica pecca forse un po troppo fan service gratuito che pure io ho trovato eccessivo. sorvolando su questo è un ottimo manga!

 N.D.

gozy4

Nonostante la trama ancora non abbia preso piede l'idea ed i disegni mi sono piaciuti. Vedremo comesi evolverà

 N.D.

NaJoint

Primo numero promosso,l'autore riesce a trasportare il lettore nel periodo raccontato e coinvolgerlo nei vari misteri e delitti che Tsubaki dovrà affrontare,ottimi i disegni.

 N.D.

Becar

prodotto sotto la media con un fan service inutile che va a coprire i buchi della trama specialmente nella deduzione dei reati.

 N.D.

MastWiFi

Non è che non mi sia piaciuto, perchè di per sè è la versione più dark, sanguinaria, erotica e comica di Detective Conan. Però ecco, Tsubaki mi sta sulle palle. Per questo lo boccio.

 N.D.

Kid Icarus

Fanservices come se piovesse, storia buttata li solo per dare un senso alle scene erotiche che non sono nulla di che. Se cercate un Hentai ve ne sono di migliori, se cercate un ecchi soft evitatelo.

 N.D.

Tacchan

Abbastanza confuso e inconcludente, con diversa carne femminile al vento, seni prosperosi, scene splatter e di violenza di vario genere, il tutto in modo abbastanza gratuito. Non mi è piaciuto.

 N.D.

Turboo Stefo

Una coppia frizzante e carismatica di personaggi cerca di risolvere misteri che si basano sui lati peggiori degli istinti umani, con risultati incredibilmente violenti e macabri. Un Mistery originale che promette bene sotto vari aspetti.

 N.D.

brady

Scene di sesso ripetitive con la “lei” di turno sempre a capretta, le immagini splatter sono per me la parte migliore, la trama un po’ esile. Vedremo

 N.D.


Altri Voti