logo GamerClick.it

Mawaru Penguindrum 03

Titolo italiano:  E poi mangiami curryosamente...
Titolo Originale: Soshite karei ni watashi o tabete...
Titolo Inglese: Then Devour Me Courageously
Titolo Kanji: そして華麗に私を食べて...

Data italiana: 04/10/2012
Data in patria: 21/07/2011
Durata: 24 minuti

Mawaru Penguindrum
Episodio 03

Data: 08/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   72   14   4 


Ataru Moroboshii

50% sottotrama comica, 50% Ringo che da i numeri parlando di destino e curry. Quella tipa non sta affatto bene, ed il fatto che la strategia che la coinvolge sia di "soppravvivenza" fa pensare.

 03/04/2019

Utente61949

Utente61949

Si intuisce che l'apparente superficialità e comicità che riempiono anche questo episodio nascondano qualcosa di più complesso, profondo e non privo di logica, eppure non mi entusiasma finora.

 25/09/2018

Rukia K.

Che sia il diario questo ricercatissimo Penguindrum? Anche questo è stato un episodio molto interessante e continuo ad adorare la scena della regina pinguino nonostante sia sempre la stessa.

 25/04/2017

rum42coach

I pinguini sono graziosi però a volte esasperano il clima leggero della serie. Per il resto sviluppi che suscitano curiosità e Ringo è da valutare. Princess da favola :) tile Utena visibile nella regi

 23/11/2016

Eoin

Nonostante i toni siano più leggeri di quanto mi aspettassi, in alcune scene emerge prepotentemente l'ossessione di Ringo per il prof. Episodio simpatico, ma spero che la trama avanzi nel prossimo.

 17/07/2016

Nagisa98

Ci si concentra su quella stramba di Ringo, che tuttavia mi piace come personaggio. Vorrei tanto mangiare il curry...

 17/07/2016

Killua93

Un insieme di avvenimenti bizzarri, che da un lato divertono, così come risultano anche inquietanti per via di Ringo. Inoltre continuano ad essere interessanti varie scelte registiche.

 04/01/2016

Marco Onizuka

Più proseguo e meno mi convince, ma non droppo mai, soprattutto dopo così pochi episodi, quindi continuo a sperare che questa serie si risollevi. Per ora è solo carina ma niente di che.

 15/09/2015

_Protector_

ma è davvero necessario ripetere ogni santa volta la trasformazione di quella specie di razzo, la regina pinguino che scende le scale, le frasi di rito e il fratello che cade nella botola?

 22/08/2015

npepataecozz

Una matta e due tipi che la inseguono tutto il giorno. Devo dire che mi aspettavo di più, sotto tutti i punti di vista. Tuttavia non voglio esprimermi ancora, meglio aspettare un altro pò

 24/06/2015

Mikoto

Mi piace molto Ringo, anche se a tratti è un po' strana ahahahh sarà merito anche della doppiatrice italiana, Veronica Puccio :)

 04/03/2015

renodeiturks

Ringo non riesce a realizzare il "destino" alla lettera, questa volta... intanto trova nuovi amici e si rallegra per questo... scopriranno i nostri eroi che il penguindrum non è altro che un libro?

 03/02/2015

Spirit Eater

Introspezione comica e completa per la matta Ringo: la situazione continua a svilupparsi in modo originale ed imprevedibile. Per ora Mawaru è una grande scoperta.

 N.D.

traxer-kun

Ringo è completamente fuori.

 N.D.

AndieAg

Uno dei miei episodi preferiti, e il titolo è semplicemente fantastico!

 N.D.

ladynera

Quella ragazzina fa paura! Episodio strambo ma piacevole.

 N.D.

¬SasoRi

Ringo è tutta matta D: E intanto "il destino" vuole che i 4 si incontrino tutti a casa dei 3 fratelli per una cena a basa di curry.

 N.D.

Turboo Stefo

Si approfondisce ancora un po' Ringo mentre si collega ai protagonisti, mentre tra la commedia goliardica (come inizialmente in "Utena") si continua a parlare di destino... Curiosità per il proseguo!

 N.D.

Tacchan

La serie si trascina un po', non da nessun nuovo spunto veramente interessante per ora. Mi aspetto di più.

 N.D.

Misa&Ulalà

Che titolo kawaii!!!

 N.D.

sidvicious

Ringo è un personaggio davvero strano, parla solo di curry e di destino! I fratelli l'hanno rincorsa per tutto il giorno e poi la ritrovano in casa. E che spasso quei pinguini!

 28/04/2019

GianniGreed

I due fratelli continuano a pedinare Ringo, entrandogli anche in casa come dei ladri. Ringo è strana forte, ma è un personaggio abbastanza interessante. Episodio sufficientemente carino.

 N.D.

Karma Houdini

A tratti mi è sembrato di vedere una puntata di Calendar Men: il penguin drum come il cosmopavone? E perchè no. Ringo sempre più protagonista. Per il resto...bah.

 N.D.

RedXIII

Il personaggio di Ringo è davvero "delirante". Interessnte vedere ora lo sviluppo della vicenda

 N.D.

Soul_Kaiser

Episodio di approfondimento su Ringo con un'ilarità di fondo davvero carina.

 N.D.

killer_bee

Il personaggio di Ringo si inserisce prepotentemente nella storia, tanto da fermarsi a cena a casa dei fratelli. Mi sta appassionando sempre di più

 N.D.

猿 Saru-Chan

Cosa sarà mai questo curry! Ringo è disturbata, ma mi piace. E la strategia di sopravvivenza mi mette paura.

 N.D.

Ironic74

ripeto, è duro valutare il singolo ep di una serie del genere,va valutata nel suo continuum

 N.D.

Hachi194

Episodio in cui apparentemente nn succede niente di che, anche se si capisce che si stanno ponendo le basi per futuri sviluppi.

 N.D.

Pan Daemonium

Be'?

 N.D.

Gokuonathan

Episodio in cui si comincia a capire già qualcosa e la storia comincia a evolversi... I pinguini si (ri)confermano i personaggi più simpatici della serie... xD

 N.D.

Bradipo Lento

Il rito del curry di Ringo s'ha da fare in tutti i modi, anche con l'inganno! Poi la ragazza che forse può salvare Himari, spiata dai gemelli, diventa amica dei tre. Una prima svolta nella storia?

 N.D.

Ilovemanga

finalmente si comincia a vedere un accenno di trama, sono curiosa di vedere come continua! Ringo è inquietante comunque! o.O

 N.D.

Mei_Chan

Sono ancora piú curiosa di sapere che razza di potere ha il diario di Himari, perché sembra essere proprio quello il Penguin Drum. Inoltre le gag funzionano bene.

 N.D.

~Blastø

C'è un piccolo avanzamento nella trama, ma l'episodio è stato piuttosto lento. Ora, però, sono curioso di scoprire che diamine è il penguin drum e se è collegato col diario di Ringo.

 N.D.

Swordman

Simpatiche gag e reazioni dei personaggi ma c'è qualcosa che stona.

 N.D.

Kary89

Tenete d'occhio il curry della felicità, avrà un ruolo di primo piano più avanti. Ringo troppo fuori, Himari tenerissima, e iniziano ad affacciarsi le differenze ideologiche tra i due fratelli^^

 N.D.

denzi

Sinceramente a me i pinguini innervosiscono e basta per ora. Quello che voglio è una svolta nella trama e credo arriverà da Ringo, ma attualmente mi annoio un po'.

 N.D.

terrablu2003

Direi che fino ad ora la serie mi sta deludendo un po,cosa che non mi aspettavo,sentendo i commenti fatti in rete.Bon!Annoiarmi no di certo,i pinguini sono troppo simpatici e comici.Gli do un altra...

 N.D.

sylar 46

La stalker è sempre più inquietante in ogni sua azione! Nessuna ustione alle mani poi? LOL

 N.D.

Franzelion

Ho l'impressione che non ci sarà nemmeno un episodio della serie ad annoiarmi...

 N.D.

Kotaro

Ringo sta fuori come un balcone, però il fatto che diventa amica dei tre protagonisti apre nuove e interessanti porte per la storia.

 N.D.

TWINKLE

Episodio sulle stranezze di Ringo e sul Curry. Qualche sviluppo.

 N.D.

joke95

Ringo la stalker colpisce ancora!! xD e molto simpatici i tre pinguini!

 N.D.

YoiChan

La trama si sta evolvendo, e scopriamo un piccolo tassello della vita di Ringo.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Prosegue il pedinamento, buono anche questo episodio, sembra che sto benedetto diario centri qualcosa con il Penguindrum! Vedremo in futuro!

 N.D.

GeassOfLelouch

I due fratelli pedinano Ringo e le entrano in casa per trovare qualcosa che possa essere il Penguindrum ma senza successo. Dopo una giornata in casa sua nascosti se la ritrovano a casa! carino!!

 N.D.

Mitsuki_92

il destino vuole che Ringo e Himari s'incontrino... e adesso? Sarà più facile per i fratelli trovare questo famoso Penguin Drum?

 N.D.

Melany

Il personaggio di Ringo è assai curioso, per non dire inquietante. La sua ossessione per il professore è da stalker, assurde le strategie che attua pur di spiarlo. I Takakura cominciano a conoscerla

 N.D.


Altri Voti