logo GamerClick.it

Planetes 15

Titolo italiano:  Phase 15 - Il segreto di Edelgard
Titolo Originale: Kanojo no baai
Titolo Inglese: In Her Case
Titolo Kanji: 彼女の場合

Data italiana: 01/02/2008
Data in patria: 24/01/2004
Durata: 25 minuti

Planetes
Episodio 15

Data: 12/10/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   57   4   2 


Felpato12

Apprezzo tanto l'approfondimento su Edelgard, personaggio di cui, fino ad ora, si sapeva incredibilmente poco. Il primo appuntamento tra Ai ed Hachi non va esattamente come sperato. Che Claire stia avendo qualche ripensamento su Hachi?

 29/12/2022

optimus07

Madonna che menata, figli mieiiiii! Quest'episodio non ha motivo di esistere e di Edel, sinceramente, non mi interessa poi così tanto

 22/04/2021

Nemesis Ra Algol

Ai e Hachirota sono ancora alle prese con l'appuntamento romantico che finisce in un albergo, unico posto dove avere privacy. Sul più bello i 2 scoprono un infiltrato ed ex marito di Edelgard, che rivela un passato in cui il sesso per lei era protagonista

 07/11/2020

kazenouchi

Il passato di Edelgard rivela cosa la spinge ad essere una dipendente modello, episodio piuttosto interessante

 16/07/2018

Julaaar

Hachi e Tanabe sonio veramente teneri insieme, certo che hanno avuto una sfiga in questo primo appuntamento! Finalmente è stata leggermente approfondita pure Edel, episodio promosso.

 28/04/2018

Elam

Situazioni un pò forzate, da filler, ma se non altro è un episodio leggero che si lascia guardare, grazie all'impacciato appuntamento tra i due imbranati

 25/10/2016

Rios

Rios

Finalmente si scopre qualcosa su Edel che sino a quel momento era rimasta nell'ombra

 27/09/2015

Bradipo Lento

Il primo appuntamento di Hachi ed Ai si intreccia con la storia d'amore (?) di Edel: le due facce del sentimento. Come sono teneri Ai ed Hachi, imbranati e romanticissimi quando si prendono per mano!

 07/07/2015

lena

Eldegard e il suo lato oscuro, Hachi e Tanabe al loro primo appuntamento... le due facce dell'amore!

 10/04/2015

kaio1982

kaio1982

Un episodio davvero ottimo! Parte con Ai e Hachimachi che diventano sempre più innamorati e sono carinissimi e termina con Eldegard, che rivela finalmente il suo carattere interessante.

 N.D.

Hachi194

Poveri Hachi e Tanabe, neanche il loro primo appuntamento riesce a filare liscio! Però bella la storia di Eldegard!

 N.D.

Swordman

Buon approfondimento su uno dei personaggi finora in secondo piano. Anche se a un certo punto pareva la Lara Croft...

 N.D.

terrablu2003

Plot dal doppio scopo,parlare dei protagonista e metter in luce chi invece è stata sempre nell'ombra.Aspettavo questo momento,scoprire la verità e capire il suo modo di fare e di porsi col prossimo...

 N.D.

HayleyMisa

Ottimo episodio: si conosce meglio edelgard e la storia tra Hachimaki e Ai va avanti.

 N.D.

kotoko

Bell'episodio come al solito! Finalmente si conosce meglio il personaggio di Edelgard, che dietro quella scrivania non avresti detto avesse avuto un passato difficile.

 N.D.

Vash437

premesso che per me plantes è una serie da 8 questa puntata è risultata piuttosto lenta rispetto alle altre, certo utile per conoscere meglio il personaggio di Edel

 N.D.

FairyQueen

Evvai Edel!!!! Peccato per "l'interruzione" però.

 N.D.

Kary89

Mi sono innamorata di Edelgard, è un problema? *__*

 N.D.

GeassOfLelouch

Rivisto una seconda volta con più attenzione, ma l'esito non cambia! Il primo appuntamento di Hachi-Tanabe è complicato, ma l'episodio non è interessante!!! Come pure la storia di Elde...

 N.D.

Lunashinigami

Viene rivelato qualcosa di molto inquietante sul passato di Yuri e anche su Momoka, che è sempre di più la protagonista! Episodio sicuramente sconvolgente ma che aiuta a capire molte cose.

 N.D.

bob71

Episodio gradevole in cui si assiste ad un simpatico primo appuntamento fra i due protagonisti e al contempo si scopre qualcosa su un personaggio fin'ora in ombra.

 N.D.

sylar 46

Finalmente si approfondisce la figura di Edelgard fin quì relegata a semplice comparsa o poco più.

 N.D.

Chrystchief

molta tensione in questo episodio, ti fa rimanere incollato allo schermo per scoprire come andrà a finire. finalmente si approfondisce il personaggio di Edelgard e si spiega il suo look da battona.

 N.D.

Sh@dow

se non altro il prossimo è un puntatone

 N.D.

Kabutomaru

Episodio che approfondisce la vita sentimentale tra Hachimacki e Ai Tanabe- Intanto sullo sfondo, sono narrate anche le tristi vicende di Edelgar, che viene un pò caratterizzata. Ottimo episodio

 N.D.

Tomyno88

Un episodio che mi ha messo un po' di tristezza per via degli argomenti trattati. Dai flashback di Edelgard si intuisce molto di più di quello che non viene detto... Un buon episodio nel complesso.

 N.D.

GianniGreed

Sullo sfondo del primo appuntamento tra gli impacciati Hachimaki e Tanabe, le storie di diversi personaggi si intrecciano, e in particolare si scopre di più su Edelgard. Un bell'episodio.

 N.D.

sidvicious

Puntata in terra. La trama un po' viene messa da parte per parlare di Edelgard ed una sua vecchia storia. Intanto Hachi e Tanabe si avvicinano sempre di piú.

 N.D.

Kotaro

Una puntata che porta avanti diverse sottotrame vecchie e nuove in maniera parecchio interessante. Quanto sono teneri Hachi e Tanabe, poi!

 N.D.

demone dell'oscurità

caduta inarrestabile a livello narrativo.

 N.D.


Altri Voti