logo GamerClick.it

Planetes 17

Titolo italiano:  Phase 17 - Un uomo fatto a modo suo
Titolo Originale: Soreyue no kare
Titolo Inglese: His Reasons
Titolo Kanji: それゆえの彼

Data italiana: 05/02/2008
Data in patria: 07/02/2004
Durata: 25 minuti

Planetes
Episodio 17

Data: 12/10/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   57   4   1 


Felpato12

Diciamo che la direzione verso cui sta puntando la serie appare piuttosto chiara. Probabilmente Hachi vorrà andare su Giove e questo lo porterà a dover scegliere tra il suo sogno ed Ai. Non male il padre di Hachi come personaggio.

 30/12/2022

optimus07

Compare a caso (come la maggior parte degli altri personaggi visti finora) il padre di Hachi che mette in riga il figlio e lo fa riflettere. Episodio non malaccio che adotta gli stessi schemi con cui abbiamo familiarizzato ma comunque godibile.

 22/04/2021

Nemesis Ra Algol

Il padre di Hachi nonostante sia un astronauta con 5 missioni su Marte alle spalle dimostra di essere migliore del figlio. Lo spazio per lui è la sua vita, ma non ha la spocchia nevrotica di Hachi e prende tutto con leggerezza e spontaneità.

 08/11/2020

K.k96

Si prospettano episodi interessanti d'ora in poi...

 12/09/2018

Julaaar

Ecco che spuntano Rocksmith ed il padre di Hachi, personaggi chiave per la parte finale della serie. Sarà giusto mettere i propri sogni davanti ad ogni legame? L'esploratore non può avere una "culla"?

 28/04/2018

Elam

Questo episodio ha più livelli di lettura, tra tutti emerge forse una considerazione, i grandi esploratori non hanno legami se non con se stessi.

 25/10/2016

Rios

Rios

Finalmente il papà di Hahi appare. Una figura assai interessante che potrebbe ricoprire un ruolo chiave in futuro

 27/09/2015

Bradipo Lento

Si introduce il personaggio del padre di Hachi, che dimostra di amare lo spazio più di ogni altra cosa. Tensione con lo scoppio del motore, Hachi pare simile al padre... povera Ai!

 09/07/2015

lena

Il padre di Hachi lo adoro uno dei miei personaggi preferiti!!

 10/04/2015

Franzelion

Episodio ideologicamente molto interessante

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Finalmente è il turno del padre di Hachi. Si tratta di un astronauta di nobili gesta contraddistinto da un carattere estremamente diretto e semplice. Episodio meno avvincente, ma buono.

 N.D.

Hachi194

Mi sa che la storia fra Tanabe e Hachimaki avrà vita difficile...se Hachimaki ha preso dal padre....

 N.D.

Juliet Meddler

Tale padre, tale figlio u.u

 N.D.

terrablu2003

Puntata in cui la parte narrativa riesce ad esser incisiva proponendoci una un plot molto aderente alla realtà,giochi di potere,vite professionali sconvolte etc.Disegni buoni.Eccitante il promo!Evvai!

 N.D.

yoelthegreat

In questo episodio conosciamo il padre di Hachi, che tenta di sfuggire al progettista della missione su Giove.

 N.D.

vampireslove

E così è finalmente arrivato il mitico padre di Hachi! Con questa puntata si entra nella parte più interessante (e finale) dell'anime, carino come sempre

 N.D.

Mei_Chan

Infine il padre di Hachi si rimangia la promessa di tornare dalla moglie sulla Terra, e forse Hachi farebbe lo stesso. Non so se mi piaceranno gli eventi futuri...

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Introduzione dell'arco finale, di due personaggi come il Padre di Hachi e Rocksmith, e sopratutto della determinazione di Hachi ad andare sulla Von Braun. Episodio di svolta piacevole come sempre

 N.D.

Deko_Delagto

Episodio che inizia a delineare la parte finale, non male ma nemmeno superbo.

 N.D.

SagaSosu17

Episodio carino! Il padre di Hachimaki è un grande!

 N.D.

Swordman

Entra in scena il padre di Hachimaki. Sviluppi e riflessioni interessanti. Siamo a una svolta.

 N.D.

Sonoko

Episodio che tramite il padre consente di conoscere un pò meglio Hachimaki, però io l'ho trovato ugualmente noioso...

 N.D.

HayleyMisa

Il padre di hacimaki proprio un S*****O, speriamo che il figlio non abbia preso totalmente da lui.

 N.D.

FairyQueen

Quanto è difficile stare al fianco di un astronauta, soprattutto se è un Hoshino! Non invidio Tanabe e la mamma di Hachi. Cmq bello come sempre. ;)

 N.D.

GeassOfLelouch

episodio nulla di speciale incentrato sul padre di Hachi che cerca di fuggire dalle "sue responsabilità" e da una missione prestigiosa: andare su Giove!! Intanto Tanabe e Hachi...

 N.D.

Araldo degli Inferi

I due piccioncini mi danno l'idea di non essere poi tanto compatibili...infame il padre di Hachimaki. Se scoppiasse un altro motore con lui e il progettista a bordo, sarebbe giusta punizione divina.

 N.D.

sylar 46

Gli eventi prendono una piega ben precisa in cui è possibile intuire i probabili sviluppi futuri. In tutto ciò conosciamo anche il padre di Hachimaki...

 N.D.

Kary89

Goro vs Lockersmith, e Hachi nel mezzo. Peccato, dopo lo scorso episodio speravo in qualcos'altro.

 N.D.

Kabutomaru

Entra in scena il padre di Hachimacki, Goro. Suo figlio Hacki intanto si allena per superare i test per entrare nell'equipaggio che andrà su Giove sull'astronave dell'ambiguo Locksmith. Ottimo

 N.D.

GianniGreed

In questo episodio viene introdotto il padre di Hachimaki, ma non si capisce bene che tipo di persona sia. I test per la nuova astronave diretta su Giove vanno male. Episodio abbastanza interessante.

 N.D.

Kotaro

Finalmente entra in scena Goro, bellissimo e spassoso personaggio magistralmente doppiato dal sempre eccelso Giovanni Battezzato. Ma non mancano anche stavolta delle belle riflessioni più profonde.

 N.D.

Tomyno88

Entrano in scena lo strambo padre di Hachi e l'odioso Locksmith (pessima scelta del doppiatore ita). Cominciano ad affiorare inquietanti trame e intrighi di potere a danno dei nostri eroi...

 N.D.

demone dell'oscurità

si delineano meglio gli obiettivi dei personaggi.

 N.D.


Altri Voti